Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggiowoow e stupendo!!!!!!io adoro disegnare e vedere questi capolavori mi riempie il cuore di gioiaXD!!!!!!!!! ti stimo tantissimo e spero ke alla tua età diventerò brava quanto te!!!!!!bravisssima
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofumetto scolastico? questa non la sapevo di ke tratta?
Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah non te l'avevo detto? è un fumetto (che faccio solo per i crediti ) su un ragazzino che diventa "pH boy" per entrare in un mondo microscopico (lo stomaco di un suo amico che sta male) in cui gli Acidi e i Basici si fanno la guerra... Per salvare il suo amico deve creare la soluzione perfettamente neutra (7), che gli servirà a far tornare la normalità in quello stomaco bucato dagli acidi!
Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-
casomai poi fammi vedere qlksLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment