Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, la mia recensione:
Molto (e dico molto) buoni i dialoghi e disegni, le mani sono apposto, se non per qualche difetto dei pollici opponibili e dei pugni, ma non sono la più adatta a dirlo, dato che le mani sono il mio incubo XD!
I movimenti sono un poco strani in alcune vignette, così la prospettiva, ma ciò non toglie comprensibilità alla lettura.
grazie gt!, i tuoi consigli mi sono sempre molto utili! cercherò di migliorare mani e movimenti, ma per la prospettiva credo che ci vorrà un po'! non è decisamente il mio forte!
Allora, la mia recensione:
Molto (e dico molto) buoni i dialoghi e disegni, le mani sono apposto, se non per qualche difetto dei pollici opponibili e dei pugni, ma non sono la più adatta a dirlo, dato che le mani sono il mio incubo XD!
I movimenti sono un poco strani in alcune vignette, così la prospettiva, ma ciò non toglie comprensibilità alla lettura.
vorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni! )! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
Va bene...XD
Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
Critica d'arte...troverò mai un critico per me, invece?
Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD
vorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni! )! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
Leave a comment: