fantastici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
ma aspettiamo il responso di GT!
I disegni sono belli anche senza il mio commento...XD
Ad ogni modo, dovrò salvarmeli tutti ed osservarli, alla prima occhiata sono ottimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGT! rassegnati, ormai sei la critica d'arte ufficiale! XD grazie a tuttiiiiiii!
Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCritica d'arte...troverò mai un critico per me, invece?
Ad ogni modo, mi metterò al lavoro...XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrà dire che d'ora in poi ti farò io da critica d'arte (weee che paroloni! )! XD i miei errori di mani non li vedo, ma in genere quelli degli altri sì! ^^
Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
Comment
-
Bellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVa bene...XD
Vero, si tende sempre a trovare più facilmente gli errori altrui, che non i propri...XD
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBellissimi Giulia!! Ren che esulta è a dir poco perfetto
Davvero non so che dire, manca poco e la toei ti ingaggia per l'anime!
Originariamente Scritto da LA Checc@ wwww Visualizza MessaggioCiao!! sono nuova
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggiobellissimo come sempre videl"giulia"XD.Continua cosi...
cmq benvunuta la Checca!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment