Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
è online? mi farebbe mooooolto piacere^^ cmq adesso vado a mangiare, torno subito^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Anchio lele conosco un mio amico piuttosto bravosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè online? mi farebbe mooooolto piacere^^ cmq adesso vado a mangiare, torno subito^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè online? mi farebbe mooooolto piacere^^ cmq adesso vado a mangiare, torno subito^^
Comunque vedrò di provare a fare quel che posso
p.s.: Videl sei assurda troppo brava grandeLast edited by GohaN90; 18 February 2007, 14:48.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDovresti sbloccarmi su msn Il fatto è che ti avevo aggiunto tempo fa, poi mi avevi chiesto chi ero ma ero via dal pc al momento, allora mi hai bloccato non sapendo chi ero xD
Comunque vedrò di provare a fare quel che posso
p.s.: Videl sei assurda troppo brava grandeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ehi! ma nn spoilerare!!!!!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehi! ma nn spoilerare!!!!!
Comment
-
cs avevi scritto gianluca? cmq bravo paneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah ok^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment