scusate il doppio post: re, mp in arrivo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioscusate il doppio post: re, mp in arrivo^^
Comment
-
ke ci vuoi fare, ilmn mi ha contaggiato , cmq ne sto mandando uno anke a te, ma cn tema diverso^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobene Lele...se inizi a postare la prox settimana...le cose si semp0lificano e non vedo l'ora di leggere XDXDXDXDXDXDXD
PS: ha un nome ???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
no... Dragon Ball Destiny - Seconda Stagione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono... Dragon Ball Destiny - Seconda Stagione...
Comment
-
mmm... vi anticipo ke vi conviene leggerla^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiommm... vi anticipo ke vi conviene leggerla^^"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiommm... vi anticipo ke vi conviene leggerla^^
vabbe vorra dire che aspetterò con inpazienza lunedi prox
PS: non vedo piu l'ora...
Comment
-
eeeeeee la vitaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiommm... vi anticipo ke vi conviene leggerla^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
nono ero forse io... ma cmq cose di poco conto, ovvio^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sapete, leggere qui mi ha fatto capire una cosa: BASTA ANTICIPAZIONI, da adesso in poi non darò più anticipazioni (anche piccole) su cosa succederà.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment