Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    lele...non è male certo devi un attimo migliorarla...ma secondo me ci sta, ad esempio, anche se nn è disegnato, espandi il colpo anche fin sopra la testa...
    veramente è disegnata!^^ se guardi bene ci sono due lineette sotto il foumetto "aaaargh"!
    Cmq buono lele!^^ vedo che hai cambiato i colori dellla tuta di kiri e devo dire che mi piace di più così! forse mi piacerebbero di più rosso scuro i polsini, la cintura e la maglietta di ren, ma tutto sommato niente male! XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• grazie giulia, cmq penso di rimetterci mano in quel disegno
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        veramente è disegnata!^^ se guardi bene ci sono due lineette sotto il foumetto "aaaargh"!
        Cmq buono lele!^^ vedo che hai cambiato i colori dellla tuta di kiri e devo dire che mi piace di più così! forse mi piacerebbero di più rosso scuro i polsini, la cintura e la maglietta di ren, ma tutto sommato niente male! XD
        ehehe---> ...scusa...li ho vsiti solo ora...
        cmq la struttura della colorazione va bene...mancano i ritocchi...e il pezzo di colpo energetico che manca

Comment

• beh, era la prima volta ke coloravo un ki blast
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            beh, era la prima volta ke coloravo un ki blast
            Lele io...ti do questi consigli...ma io sono sicuramnete meno bravo di te nel colorare i desegni...ho colorato un disegno di Giulia...e ci ho messo 3 giorni...
            però devo dire che alla fine non è uscito cosi male...anche se le sfumature...sono fatte a mano...devo ancora capire come farle regolarmente T.T

Comment

• ma colori a mano?
              sigpic

Comment

• *.* sono troppo invidioso...vojo disegnare anke io come teeee ngueeeee, vojo la mamma...sniff...15 punti ai saiyan!

Comment

• azz, sayan in testa...
                  sigpic

Comment

• si pero' la storia e uguale a quella di majin bu cambiano sl i pg potevi avere + fantasia
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

azz, sayan in testa...
                      eddai non vi lamentate ci sono quei poveri terrestri ke stanno ancora a 7...mi piacerebbe assegnare loro dei punti ma in base a cosa? non trovo dei lavori decenti firmati TERRESTRI -.-''

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        *.* sono troppo invidioso...vojo disegnare anke io come teeee ngueeeee, vojo la mamma...sniff...15 punti ai saiyan!
                        GRANDE VIDEL!!!

Comment

ma colori a mano?
                          no con PS...
                          no...dicevo a mano la sfumatura...nel senso...che non sfumo verso un lato...( perche non sono capace ) ma iscurisoc il colore e lo ripasso per fare l'ombra nei tratti scuri...

15 punti ai saiyan!
                          penso si commenti da solo...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            eddai non vi lamentate ci sono quei poveri terrestri ke stanno ancora a 7...mi piacerebbe assegnare loro dei punti ma in base a cosa? non trovo dei lavori decenti firmati TERRESTRI -.-''
                            assegna loro 10 punti x pietà^^
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                              si pero' la storia e uguale a quella di majin bu cambiano sl i pg potevi avere + fantasia
                              nn per dire nulla...ma mi sa che hai letto qualcosaltro...

Comment

assegna loro 10 punti x pietà^^
                                e se spostassi Videl nei terrestri?

Comment

Working...
                                X