Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sinceramente la storia di DBD l'ho scritta prima ke conoscessi veramente la saga di bu (nn ci crederete ma nn mi ricordavo nemmeno del combattimento di trunks e goten, cm ho sempre detto è la saga che conosco meno...)... e anke se fosse, va bè, all'inizio potrebbe sembrare, ma la storia si sviluppa nettamente in modo diverso... ho scelto di iniziarla così x presentare i nuovi personaggi, nn x altro..
ma te non 6 neanke iscritta
PS: lele ma hai un sito? s e vuoi posso aiutarti.. modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
Bella considerazione hai di me!
Penso che se fossi iscritta sarei molto utile come fanartist, ma non posso!
Purtroppo già c'è un peso che mi schiaccia...avrei partecipato però molto volentieri!
ma te non 6 neanke iscritta
PS: lele ma hai un sito? se vuoi posso aiutarti.. modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
ecco a te: http://lelect92.altervista.org/index.html... nn ci lavoro da giorni x motivi di tempo, ma se hai voglia di aiutarmi, sarei molto felice, e spero che la cosa nn dispiaccia nemmeno a GohaN90, che si era offerto anch'egli di darmi una mano^^
sinceramente la storia di DBD l'ho scritta prima ke conoscessi veramente la saga di bu (nn ci crederete ma nn mi ricordavo nemmeno del combattimento di trunks e goten, cm ho sempre detto è la saga che conosco meno...)... e anke se fosse, va bè, all'inizio potrebbe sembrare, ma la storia si sviluppa nettamente in modo diverso... ho scelto di iniziarla così x presentare i nuovi personaggi, nn x altro..
ah.. ok questo spiega tutto. allora bravo!
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
ecco a te: http://lelect92.altervista.org/index.html... nn ci lavoro da giorni x motivi di tempo, ma se hai voglia di aiutarmi, sarei molto felice, e spero che la cosa nn dispiaccia nemmeno a GohaN90, che si era offerto anch'egli di darmi una mano^^
ah! altervista anke tu eh? W la tirkiaggine cmq...saprei anke farti fare buona pubblicità...unica cosa...secondo me dovresti cambiare il nome del sito...
PS: mi invii x PM il tuo contatto msn così parliamo...
Videl come sempre stupende le pagine ma li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^
x lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Videl come sempre stupende le pagine ma li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^
ho preso spunto per un paio di vignette nel secondo capitolo... precisamente la prima e la terza di pagina 3!^^ vengono dallo scontro Goten vs Trunks e ho cambiato solo di poco l'originale (qualche braccio alzato o abbassato, cose così^^)
per il resto ho inventato tutto io, mi piace studiare le poszioni e spero che non ci siamo troppi errori anatomici! XD Grazie mille mithril!!
ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment