Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Comment
-
il disegno è di videl, i colori mieiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
i saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioTrunks guarda l'amv nella mia firma, l'ho fatto io!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiodavvero carino! timing eccezionale! l'unica cosa ke tanto non mi convince è la canzone ke è stata ripetuta mille volte x fare amv, cmq 3 punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioi saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286Last edited by Davyl; 22 February 2007, 22:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah è di Videl! Giulia ti kiami eh? ^^ 2 punti ai saiyan!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
va bè, se lo meritaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì, mi chiamo giulia! XD ma temo che ci sia un errore!^^ in prima pagina hai dato 2 punti ai saiyan linkando una vignetta del mio fan manga colorata da lele... io però ti chiedevo di giudicare il fan manga intero, non quella sola vignetta! i punti di quella li lascio volentieri alla razza di lele!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment