Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehi trunks, qnt mi dai x qst? http://img405.imageshack.us/img405/5...encopiaup6.jpg

xD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Trunks guarda l'amv nella mia firma, l'ho fatto io!!

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        si, tutto sommato varebbe 1 punto xD ma davvero l'hai fatto tu?? non è un grankè poi...

Comment

• il disegno è di videl, i colori miei
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• i saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              Trunks guarda l'amv nella mia firma, l'ho fatto io!!
              davvero carino! timing eccezionale! l'unica cosa ke tanto non mi convince è la canzone ke è stata ripetuta mille volte x fare amv, cmq 3 punti!

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                davvero carino! timing eccezionale! l'unica cosa ke tanto non mi convince è la canzone ke è stata ripetuta mille volte x fare amv, cmq 3 punti!
                ihih visto sayan che non sono inutile

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  i saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286
                  ah è di Videl! Giulia ti kiami eh? ^^ 2 punti agli androidi!
                  Last edited by Davyl; 22 February 2007, 22:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    ah è di Videl! Giulia ti kiami eh? ^^ 2 punti ai saiyan!
                    sì, mi chiamo giulia! XD ma temo che ci sia un errore!^^ in prima pagina hai dato 2 punti ai saiyan linkando una vignetta del mio fan manga colorata da lele... io però ti chiedevo di giudicare il fan manga intero, non quella sola vignetta! i punti di quella li lascio volentieri alla razza di lele!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• e noi ci becchaimo il grosso

Comment

• va bè, se lo merita
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          sì, mi chiamo giulia! XD ma temo che ci sia un errore!^^ in prima pagina hai dato 2 punti ai saiyan linkando una vignetta del mio fan manga colorata da lele... io però ti chiedevo di giudicare il fan manga intero, non quella sola vignetta! i punti di quella li lascio volentieri alla razza di lele!
                          ok ora risolvo...cmq il manga lo sto leggendo, mi piace molto ^^

Comment

• 15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...
                              eggià! sono Videl ha totalizzato 20 punti mi sa ke vincerà anke il premio il primo di giugno di 50 punti come utente più utile della squadra se continua di questo passo! ehi terrestri! ma datevi una smossaaaa!! siete arretrati!

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...
                                inoltre -30 punti x la castroneria
                                sigpic

Comment

Working...
                                X