Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    grazie! cmq vegeta ho visto i tuoi e sono davvero molto belli!^^ compliments!
    ps: per ricordarti le 2 videl: una adora vegeta, l'altra gohan!
    grazie 1000 ^^
    "Slave of Devil"

Comment

• eh già, gohan 4ever! cmq vegeta non te la prendere per il punteggio.. ad esempio io ho preso 15 punti per il mio fan manga e 4 per un disegnino fatto in 10 minuti! In pratica quello schizzetto vale quasi un terzo di un fanmanga! va be', a volte ci si guadagna a volte ci si perde! ^^ (anke perchè tra le 3 fusion che avevo disegnato quella che piaceva a trunks a parer mio è la peggiore.. opinioni!) non so se l'hai già fatto, ma se fossi in te posterei il disegno di budokai tenkaichi che hai fatto, credo possa valere una decina di punti!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• già...^^
        "Slave of Devil"

Comment

• si ammetto di essere moooolto sfaticato...ma mi scoccio di leggere le precedenti 2000000000 pagine quindi please qlcn può riassumermi la situation??

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
            scusate...ho visto ora i punti che mi avete dato,e sinceramente nn sn molto daccordo
            tanto + ke alcuni disegni nn sn stati calcolati proprio!
            non potete darmi 4 punti xqllo di yamcha,qndo xaltri disegni...nn starò a dire di chi...avete dato lo stesso punteggio!!!
            vi dispiace rivalutare il tutto?????
            grazie^^
            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            caro il mio trunks, anche se non vuoi, mi devi ben 30 punti per le 2 gare img vinte
            l'avevi detto tu ke a ogni vincitore delle gare davi 15 pt
            Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
            grazie del complimento^^

xò se qsto è un gioko serio Trunks deve rivedere tutto!!!!
            sempre che sia stato lui a darmi i punti.....
            non mi sta bene,m'ispiace!
            Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
            anke i namecciani devono salire,e con me ce la fanno,ma se mi penalizzate ingiustamente no!!!!!
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            in questi ultimi giorni ho fatto questi due disegnini.. spero che valgano qualche punto!^^
            http://img411.imageshack.us/img411/9...one0008qz8.jpg
            http://img68.imageshack.us/img68/165...one0006vd9.jpg
            Ho quotato i post + importanti
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• grazie videl

Comment

• bhè vidy devo dirti la verità...uhm...il primo disegno mi piace ma il secondo no...e ti dico anke il perchè...secondo me il tuo "difetto" se posso xmettermi di giudicarti ^.^ è ke fai gli arti e anke il corpo troppo allungati (x esempio guarda il collo ) cmq il primo mi piace molto e merita 5 pt ^^
                Last edited by Davyl; 13 March 2007, 19:53.

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  grazie videl
                  di nulla=*
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    bhè vidy devo dirti la verità...uhm...il primo disegno mi piace ma il secondo no...e ti dico anke il perchè...secondo me il tuo "difetto" se posso xmettermi di giudicarti ^.^ è ke fai gli arti e anke il corpo troppo allungati (x esempio guarda il collo ) cmq il primo mi piace molto e merita 5 pt ^^
                    ti posso dire invece cosa penso io?
                    che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
                    qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
                    nn so se riposterò allora,ciao
                    "Slave of Devil"

Comment

ti posso dire invece cosa penso io?
                      che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
                      qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
                      nn so se riposterò allora,ciao
                      certo ke nn ti arrendi facilmente eh??....e fai benese il giudizio ke ti ha dato nn ti va proprio giù magari parlagli in privato tramite mp.......cmq.....una curiosità.....quanti punti ti ha dato e x quale disegno???
                      sigpic

Comment

• sono scritti alla prima pag...
                        qui nn si tratta di arrendersi...ma di principio^^
                        "Slave of Devil"

Comment

• ciao sn ritornato è riparto subito alla grande!tra poco vi posto le immagini
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• c***o nn mi funziona imageshack
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

sono scritti alla prima pag...
                              qui nn si tratta di arrendersi...ma di principio^^
                              con "nn ti arrendi facilmente" intendevo dire ke sostieni "arduamente" le tue idee^^....cmq ora vedo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                con "nn ti arrendi facilmente" intendevo dire ke sostieni "arduamente" le tue idee^^....cmq ora vedo
                                ah....grazie^^
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X