Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
eh già, gohan 4ever! cmq vegeta non te la prendere per il punteggio.. ad esempio io ho preso 15 punti per il mio fan manga e 4 per un disegnino fatto in 10 minuti! In pratica quello schizzetto vale quasi un terzo di un fanmanga! va be', a volte ci si guadagna a volte ci si perde! ^^ (anke perchè tra le 3 fusion che avevo disegnato quella che piaceva a trunks a parer mio è la peggiore.. opinioni!) non so se l'hai già fatto, ma se fossi in te posterei il disegno di budokai tenkaichi che hai fatto, credo possa valere una decina di punti!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioscusate...ho visto ora i punti che mi avete dato,e sinceramente nn sn molto daccordo
tanto + ke alcuni disegni nn sn stati calcolati proprio!
non potete darmi 4 punti xqllo di yamcha,qndo xaltri disegni...nn starò a dire di chi...avete dato lo stesso punteggio!!!
vi dispiace rivalutare il tutto?????
grazie^^Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiocaro il mio trunks, anche se non vuoi, mi devi ben 30 punti per le 2 gare img vinte
l'avevi detto tu ke a ogni vincitore delle gare davi 15 ptOriginariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiograzie del complimento^^
xò se qsto è un gioko serio Trunks deve rivedere tutto!!!!
sempre che sia stato lui a darmi i punti.....
non mi sta bene,m'ispiace!Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioanke i namecciani devono salire,e con me ce la fanno,ma se mi penalizzate ingiustamente no!!!!!Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioin questi ultimi giorni ho fatto questi due disegnini.. spero che valgano qualche punto!^^
http://img411.imageshack.us/img411/9...one0008qz8.jpg
http://img68.imageshack.us/img68/165...one0006vd9.jpgsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
bhè vidy devo dirti la verità...uhm...il primo disegno mi piace ma il secondo no...e ti dico anke il perchè...secondo me il tuo "difetto" se posso xmettermi di giudicarti ^.^ è ke fai gli arti e anke il corpo troppo allungati (x esempio guarda il collo ) cmq il primo mi piace molto e merita 5 pt ^^Last edited by Davyl; 13 March 2007, 19:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiograzie videlsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobhè vidy devo dirti la verità...uhm...il primo disegno mi piace ma il secondo no...e ti dico anke il perchè...secondo me il tuo "difetto" se posso xmettermi di giudicarti ^.^ è ke fai gli arti e anke il corpo troppo allungati (x esempio guarda il collo ) cmq il primo mi piace molto e merita 5 pt ^^
che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
nn so se riposterò allora,ciao"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioti posso dire invece cosa penso io?
che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
nn so se riposterò allora,ciaosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ciao sn ritornato è riparto subito alla grande!tra poco vi posto le immaginiè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
c***o nn mi funziona imageshackè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiosono scritti alla prima pag...
qui nn si tratta di arrendersi...ma di principio^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiocon "nn ti arrendi facilmente" intendevo dire ke sostieni "arduamente" le tue idee^^....cmq ora vedo"Slave of Devil"
Comment
Comment