Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
    ti posso dire invece cosa penso io?
    che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
    qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
    nn so se riposterò allora,ciao
    a me trunks ha spiegato i motivi per i quali ha valutato in quel modo i tuoi disegni... se non lo ha già fatto con te, parlaci personalmente

niente di personale né da parte mia né da parte sua ovvio ^^

Comment

• ci ho parlato,e mi ha detto qlkosa....
      mi mandi un mp?così xcapire meglio......
      "Slave of Devil"

Comment

ti posso dire invece cosa penso io?
        che le tue costatazioni sarebbero state anke"passabili"se ad altri disegni(di ki nn lo dico)avessi dato meno punti rispetto ai miei....
        qsto significa voler negare l'evidenza,mi dispiace.
        nn so se riposterò allora,ciao
        se ti riferisci ai miei disegni, capisco che possa darti fastidio che i tuoi disegni certamente più curati e lunghi da realizzare, per non dire molto ben fatti, abbiano preso circa lo stesso puntaggio dei miei che al contrario sono degli schizzetti di massimo una decina di minuti che faccio per le ff del forum...
        Io credo però che tu venga penalizzata dal fatto che i tuoi disegni sono completamente copiati (non ricalcati ovviamente) e quindi considerati poco originali..
        Si vede che hai una buona mano allenata, e il tuo stile è pulito! Già un po'di tempo fa te l'avevo consigliato: perchè non fai qualcosa di completamente tuo? Ormai avrai imparato a farli a memoria i personaggi no? Lo si vade dai tuoi disegni che ripeto, sono ottimi!
        Anche io ho copiato tantissimo e qualche volta lo faccio anche adesso, ma mi diverte molto di più inventare! Credimi, se veramente vuoi prenderli questi benedetti punti questa è la strada giusta! ^^
        ps: non farti problemi a dire il mio nome, la cosa non mi offende minimanente!
        pps to Trunks: grazie del consiglio, in questo periodo sto cercando di correggere gli errori anatomici dei miei disegni e la tua osservazione potrebbe tornarmi utile!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Dunque...mi è stata spiegata la situazione,ma dal momento che nn concordo con il metro di giudizio di Trunks,riguado i miei disegni,penso sia meglio che io lasci il gioko...
          mi dispiace per i namecciani,e chiedo loro scusa,però non credo di voler + postare i miei disegni in qsto topic,e di conseguenza diverrei un componente inutile della squadra...
          spero cmq che i punti che ho fatto guadagnare fino ad ora,gli vengano lasciati^^
          e un ultimo appunto:anke gli artisti + bravi,qndo ritraggono un paesaggio,ad esempio,"copiano"...ma qsto nn rende il loro lavoro meno apprezzabile o meno bello....o ankora,meno "originale"...proprio xkè cmq ognuno ha un suo stile
          anke xcopiare,ossia prendere spunto da una figura(xkiarire meglio cosa si intende x"copiare"),ci vogliono capacità.....e fino ad ora io ne ho tantissime;o magari c'è qlkuno bravo cm me e mi è sfuggito...probabile....
          Last edited by Vegeta87; 14 March 2007, 15:00.
          "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            se ti riferisci ai miei disegni, capisco che possa darti fastidio che i tuoi disegni certamente più curati e lunghi da realizzare, per non dire molto ben fatti, abbiano preso circa lo stesso puntaggio dei miei che al contrario sono degli schizzetti di massimo una decina di minuti che faccio per le ff del forum...
            Io credo però che tu venga penalizzata dal fatto che i tuoi disegni sono completamente copiati (non ricalcati ovviamente) e quindi considerati poco originali..
            Si vede che hai una buona mano allenata, e il tuo stile è pulito! Già un po'di tempo fa te l'avevo consigliato: perchè non fai qualcosa di completamente tuo? Ormai avrai imparato a farli a memoria i personaggi no? Lo si vade dai tuoi disegni che ripeto, sono ottimi!
            Anche io ho copiato tantissimo e qualche volta lo faccio anche adesso, ma mi diverte molto di più inventare! Credimi, se veramente vuoi prenderli questi benedetti punti questa è la strada giusta! ^^
            ps: non farti problemi a dire il mio nome, la cosa non mi offende minimanente!
            pps to Trunks: grazie del consiglio, in questo periodo sto cercando di correggere gli errori anatomici dei miei disegni e la tua osservazione potrebbe tornarmi utile!
            non ho mai detto di nn saper fare qlkosa di mio...ma credo di guadagnare + punti con disegni che,cm tu stessa dici(e ti ringrazio molto) sn + curati...
            tuttavia,cm già detto,il metro di giudizio di Trunks è diverso dal mio..il gioko lo ha inventato lui,è suo,qndi...no problem,va bene così
            "Slave of Devil"

Comment

non ho mai detto di nn saper fare qlkosa di mio...ma credo di guadagnare + punti con disegni che,cm tu stessa dici(e ti ringrazio molto) sn + curati...
              tuttavia,cm già detto,il metro di giudizio di Trunks è diverso dal mio..il gioko lo ha inventato lui,è suo,qndi...no problem,va bene così
              già ti ho detto le motivazioni...il fatto non è ke "copi" nel vero senso della parola...xò ti limiti a riprodurre...il ke ti penalizza xkè copiare andrebbe bene inzialmente..dopodichè i disegni vengono naturalmente..quasi a memoria..io xsonalmente sono stato dalla 3°media fino alla 2°superiore a copiare e sono già 2 anni ke non lo faccio +...oramai ho imparato lo stile del tory e se voglio riprodurre qll oramai mi esce spontaneo (a parte i capelli di trunks ssj e di goku ssj3 ) videl secondo me si differenzia da te x il fatto ke lei oramai conosce la tecnika giusta di riproduzione "non copiata"..cioè x farti un esempio...tu cn un foglio, una matita ed una gomma saresti capace di disegnare xsonaggi db?

Comment

Dunque...mi è stata spiegata la situazione,ma dal momento che nn concordo con il metro di giudizio di Trunks,riguado i miei disegni,penso sia meglio che io lasci il gioko...
                mi dispiace per i namecciani,e chiedo loro scusa,però non credo di voler + postare i miei disegni in qsto topic,e di conseguenza diverrei un componente inutile della squadra...
                spero cmq che i punti che ho fatto guadagnare fino ad ora,gli vengano lasciati^^
                e un ultimo appunto:anke gli artisti + bravi,qndo ritraggono un paesaggio,ad esempio,"copiano"...ma qsto nn rende il loro lavoro meno apprezzabile o meno bello....o ankora,meno "originale"...proprio xkè cmq ognuno ha un suo stile
                anke xcopiare,ossia prendere spunto da una figura(xkiarire meglio cosa si intende x"copiare"),ci vogliono capacità.....e fino ad ora io ne ho tantissime;o magari c'è qlkuno bravo cm me e mi è sfuggito...probabile....

mi quoto sola così puoi leggere trunks^^
                "Slave of Devil"

Comment

• ma qui non viene mai un anima
                  "Slave of Devil"

Comment

• già già.....è tanto ke qualcuno nn posta qualke bell'amv
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma nessuno ha letto la mia richiesta?????
                      "Slave of Devil"

Comment

ma nessuno ha letto la mia richiesta?????
                        quale rikiesta?....mi sa ke mi è sfuggito qualcosa
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• pure io sto aspettando fan fic da un pò

@ vegeta87 quale richiesta quella di abbandonare il gioco?

Comment

• si qlla
                            "Slave of Devil"

Comment

• deve essere trunks a cancellarti ma sei proprio sicura di volerlo fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                deve essere trunks a cancellarti ma sei proprio sicura di volerlo fare?
                                visti i penosi risultati........
                                però spero che i punti che ho guadagnato restino ai namecciani cmq...
                                Last edited by Vegeta87; 15 March 2007, 12:44.
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X