Originariamente Scritto da Vegeta87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioAVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI
Purtroppo Trunks per motivi personali non potrà connettersi per un po di tempo quindi la situazione punti e partecipanti resta congelata fino al suo ritorno ma io e videl92 continueremo a fare lo stesso il nostro lavoro (XD) solo non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la situazione punti.
Nel porre le scuse per l'inconveniete, vi auguriamo buon divertimento ^^
The StaffOriginariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioesattamente.....quindi continueremo a vedere i vostri lavori,ma i punti saranno assegnati solo quando trunks tornerà^^
per quanto già detto trunks non risponderà per un pò quindi piantatele tutti grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioper quanto già detto trunks non risponderà per un pò quindi piantatele tutti grazie
cmq nn vi preoccupate.....vi avviseremo noi quando trunks tornerà^____^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioper quanto già detto trunks non risponderà per un pò quindi piantatele tutti grazieOriginariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiostavo x farlo io....mi hai battuto sul tempo^^
cmq nn vi preoccupate.....vi avviseremo noi quando trunks tornerà^____^
solo che me ne ha dati 22 in meno >___________________<
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiostiamo ancora qui a discuterne? vege.... un sincero vaffa da tutto lo staff...
e cmq 22 pt nn mi sembrano una leggerezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosono abituato
e cmq 22 pt nn mi sembrano una leggerezza"Slave of Devil"
Comment
-
quanto me le valutate : http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45866 ?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment