Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    O IO HO FATTO ALTRI VIDEO UNO STA SU DBA poi l'altro è questo

http://www.youtube.com/watch?v=v3LiHwVGkM4
    molto bene^^hai fatto davvero un buon lavoro....timing ed editing mi piacciono molto......solo in pochi punti mancano....però sono compensati dall'emozione che 6 riuscito a trasmettermicomplimentissimi...... propongo 5 punti....tu ke dici trunks????
    ah!x il video su dba......nn è ke ti dipiacerebbe postare il link^_^?
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• e cmq è inutile che dite di no.....siete scorretti!ed ora eliminate pure il mio post,tanto qllo ke non vi fa piacere leggere lo togliete,no???!
      ma questa è la mia opinione
      "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        molto bene^^hai fatto davvero un buon lavoro....timing ed editing mi piacciono molto......solo in pochi punti mancano....però sono compensati dall'emozione che 6 riuscito a trasmettermicomplimentissimi...... propongo 5 punti....tu ke dici trunks????
        ah!x il video su dba......nn è ke ti dipiacerebbe postare il link^_^?
        io accennerei ad un 6 ^^ è davvero molto buono sei daccordo sara?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
          e cmq è inutile che dite di no.....siete scorretti!ed ora eliminate pure il mio post,tanto qllo ke non vi fa piacere leggere lo togliete,no???!
          LE MONOFACCINE SONO VIETATE!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            LE MONOFACCINE SONO VIETATE!!!
            beh....a me pare che se ne faccia uso spesso e volentieri!
            cmq.....fa nulla,chiudiamola qui,tanto...
            "Slave of Devil"

Comment

beh....a me pare che se ne faccia uso spesso e volentieri!
              cmq.....fa nulla,chiudiamola qui,tanto...
              ecco dai chiudiamola... Vegeta, anche io non sono d'accordo su alcune valutazioni di miei disegni, ma non è che contiunuerò per settimane a lamentarmi!! Abbiamo capito ti sei rotta le scatole per la valutazione di trunks, ma il topic è suo e può gestirlo come gli pare. Se col passare del tempo noterò troppe incongruenza mi ritirerò anche io, ma fino a che starò qui rispetterò le decisini dei giudici! A questo punto dovresti accettarlo anche tu.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• è per questo che mi sono ritirata......vuol dire che l'ho accettato,no?
                infatti ora non mi vedrete più in qsto topic...tanti saluti!
                "Slave of Devil"

Comment

e cmq è inutile che dite di no.....siete scorretti!ed ora eliminate pure il mio post,tanto qllo ke non vi fa piacere leggere lo togliete,no???!
                  preferirei ke parlassi al singolare......dato ke io evil ub nn mi sembra ke abbiamo giudicato i tuoi lavori e ke tu abbia motivo x dirci queste cose^_^
                  cmq dai.....è già durata abbastanza questa polemica......ora direi ke vi siete chiariti......anke perkè stiamo facendo molti OT
                  Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  io accennerei ad un 6 ^^ è davvero molto buono sei daccordo sara?
                  ma si!!!me lo sono riguardato e va + ke bene un 6
                  sigpic

Comment

preferirei ke parlassi al singolare......dato ke io evil ub nn mi sembra ke abbiamo giudicato i tuoi lavori e ke tu abbia motivo x dirci queste cose^_^
                    cmq dai.....è già durata abbastanza questa polemica......ora direi ke vi siete chiariti......anke perkè stiamo facendo molti OT

ok ho inserito i 6 punti!

Comment

• a questo è il video che sta su DBA sperò che dia tanti punticini !!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OXFFeuYI0lM
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

hai ragione scusa!
                        "Slave of Devil"

Comment

• belli i tuoi amv stratos!
                          M-I-T-I-C-O!!

Comment

hai ragione scusa!
                            no problem

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            a questo è il video che sta su DBA sperò che dia tanti punticini !!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OXFFeuYI0lM
                            mah.....ke dici trunks.....fcciamo il bis????
                            sigpic

Comment

• vi siete immobilizzati androidi, namecciani e terrestri? i sayan sono in netto vantaggio! fate qualcosa! e ricordate ke il torneo è agli scoggioli!

Comment

no problem

mah.....ke dici trunks.....fcciamo il bis????
                                sara io ho visto il video, il timing è a dir poco perfetto, l'editing AVREBBE potuto essere leggermente migliore ma tutto sommato credo ke valga tra i 5 e i 6 punti. Tu ke dici?

Comment

Working...
                                X