Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My FanFic: Dragonball TF
Collapse
X
-
davvero bella...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiodavvero bella...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiodavvero bella! quando posterai il prossimo episodio?
Comment
-
Episodio 5: Un vecchio fantasma
??? – “Trunks…Trunks…”
Trunks – “Cosa? Chi sei?” girando la testa come per cercare qualcuno
??? – “Trunks… Trunks…” con voce sottile
Trunks – “Chi sei?! Fatti vederee!!” disse stizzito
??? – “Trunks!”
Tra gli alberi si cominciò a notare un’oscura sagoma non ben definita…
Trunks – “Ora mi hai stufato! Prendi questo! BUSTER CANNON!!” e gli scagliò contro una distruttiva onda di energia
Gohan – “Arghh…Trunks…” ansimante
E la sagomà si sviluppò pian piano nell’aspetto di Gohan
Trunks – “No! Maestro Gohan! Maestro non volevo, mi perdoni!”
Gradualmente l’immagine di Gohan andò a svanire, fino a scomparire del tutto…
Trunks – “Cosa ho fatto?! Noooo!!” inginocchiandosi a terra prendendo a pugni il suolo
--Sono già le otto e il sole splende alto nel cielo. Sveglia a tutti voi che voi che ci state ascoltando! Qui è il vostro Grino che vi parla…--
Trunks sobbalzò di colpo…
Trunks – “Era un incubo…per fortuna, solo un incubo…”
Il ragazzo si alzò dal letto, e ancora stravolto per ciò che aveva immaginato poco prima cominciò la sua giornata
Trunks – “E’ stato un sogno molto strano…più tardi passerò da Baba a chiederle spiegazioni…”
Bulma – “Trunks? Sei già in piedi?”
Trunks – “Si, mamma…” affrettandosi a vestirsi
Bulma – “Trunks, qui c’è Piccolo che vuole parlarti. Prego, entra pure”
Piccolo – “No, no grazie. Preferisco aspettare qui”
Bulma – “Capisco. Bhè, posso offrirti qualcosa?”
Piccolo le lanciò uno sguardo di serietà, e la donna capì
Bulma – “Va bene, va bene. Trunks, allora ti sbrighi?!”
Trunks – “Si, sono quasi pronto” guardandosi allo specchio e passandosi le mani tra i folti capelli
Trunks – “Eccomi, eccomi. Allora signor Piccolo, cosa deve dirmi?” uscendo fuori casa e chiudendo l’uscio
Piccolo – “Trunks, dimmi. Stanotte hai fatto qualche incubo, o qualche sogno strano?”
Trunks – “Come fa a saperlo?!”
Piccolo – “E’ successo lo stesso a me, e a Gohan”
Trunks – “Coosa?? Anche a Gohan?!” inarcando le sopracciglia
Piccolo – “Si, certo. E’ stato lui a dirmi che eri tornato appena ieri”
Trunks – “Ah, ho capito. Pensavo di chiedere spiegazione a Baba…lei che ne pensa?” abbassando lo sguardo al suolo
Piccolo – “Potrebbe essere una buona idea…io intanto vado a chiamare Gohan, tu vuoi avviarti?” appoggiandogli una mano sulla spalla
Trunks – “Si, ok! Mamma, io vado!”
Bulma si affacciò alla finestra e vedendo i due guerrieri andare in direzioni completamente differente, pensò:
-Chissà cosa sarà successo…oramai non mi stupisce più nulla…-
E così Trunks si avviò verso il palazzo di Baba…
Trunks – “Buongiorno! Baba?” attraversando il ring e avviandosi verso l’atrio del palazzo
Trunks – “Ehi, Baba? C’è nessuno? Dah…sembra davvero vuoto qui…”
Il saiyan incrociò le braccia dietro la testa e ritornò sul ring, sdraiandosi sul pavimento, sole, bel venticello…chiuse gli occhi ma percepì delle violente onde d’urto propagarsi nell’aria che rompevano il silenzio…è vero, erano lontane, ma perfettamente percepibili…curioso, decise di affidarsi al suo udito e in poco tempo si diresse sul luogo…
Trunks – “Ecco cos’era…è chiaro che c’è uno scontro in atto, o semplicemente qualcuno si sta allenando…ma chi sarà?” passandosi una mano tra i capelli e cercando di identificare il soggetto muovendo la testa nelle direzioni in cui la fonte dell’onda d’urto cominciava a propagarsi
??? – “Bene. C’è qualcuno…” e sfrecciò a razzo verso il giovane saiyan
Trunks si sentì un brivido freddo percorrergli la schiena, quando vide quei lunghi capelli neri e quei profondi occhi azzurri davanti a sé…erano faccia a faccia…di nuovo…
Comment
-
E' scritta bene e la trama è interessante, caro mio Trunksuccio.
Ma ho un po' di cose da chiederti:
1) Ma se la saga di Buu non è ancora cominciata, Uub come fa ad esistere?
2) Com'è possibile che sono resuscitati tutti?
Se non vuoi rispondermi perché troverò risposta nei seguenti capitoli, allora meglio così! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioE' scritta bene e la trama è interessante, caro mio Trunksuccio.
Ma ho un po' di cose da chiederti:
1) Ma se la saga di Buu non è ancora cominciata, Uub come fa ad esistere?
2) Com'è possibile che sono resuscitati tutti?
Se non vuoi rispondermi perché troverò risposta nei seguenti capitoli, allora meglio così! ^^in effetti qll di Ub è un errore mio...tutti sono resuscitati xkè Trunks ha adoperato le sfere del Drago nel presente (rimane + tempo nel presente rispetto all'anime originale, e dopo un anno adopera le sfere x far resuscitare tutti nel suo futuro)
Comment
-
-
Episodio 6: Una nuova speranza
Il suo orecchino brillava come un diamante sotto la luce del sole, e quei suoi occhi erano carichi di rancore…Aveva un’aria seria, nulla di lui sembrava far trasparire una qualche felice emozione
Trunks – “Finalmente ci rincontriamo C17”
C17 – “A quanto pare…”
Trunks – “Chiariamo subito le nostre intenzioni. Io voglio mantenere la pace sulla Terra, e lo farò anche a costo della mia stessa vita”
C17 – “Bene. Sembri deciso…”
Trunks – “Lo sono”
C’era una tensione sbalorditiva nell’aria…entrambi erano serissimi e sicuri di sé…Intorno c’era solo desolazione e quella piccola parte di deserto era lo scenario…Ogni tanto qualche fruscio di vento, niente di più…oltre c’erano solo le parole dei due rivali…
Trunks – “E le tue quali sono?”
C17 – “Portare vendetta a mia sorella!”
Trunks – “Già…come immaginavo”
C17 – “E quindi?”
Trunks – “Ti dico solo che Cell è già stato distrutto, quindi puoi metterti l’anima in pace…”
C17 spalancò gli occhi e una lacrima gli scivolò lungo il viso
Trunks – “Ascolta. Avrei da proporti un affare”
C17 – “Di che si tratta?” con voce incerta
Trunks – “Tu ti schieri dalla nostra parte in difesa del pianeta, e io riporterò in vita tua sorella…”
C17 – “Cos’hai detto?!”
Trunks – “Hai sentito bene!” disse sorridendo
C17 – “E come farai?”
Trunks – “Con le sfere del Drago. Ovvio, no?”
C17 – “E perché questa cosa spunta fuori solo ora?”
Trunks – “Probabilmente perché gli altri guerrieri temevano che tu e tua sorella avreste continuato la vostra opera di distruzione…”
C17 – “Tutto chiaro. Ci sto!”
Trunks – “C’avrei scommesso!” facendogli un occhiolino
Trunks – “Ora che ne dici di provare quanto forti siamo diventati?”
C17 – “Aspettavo solo questo!”
Un soffio di vento smosse ad entrambi una ciocca di capelli. I due guerrieri fecero un salto all’indietro per aumentare la distanza che li separava…Improvvisamente schizzarono l’uno verso l’altro, mantenendosi sempre raso terra. Quando si scontrarono l’impatto fu violentissimo e il boato provocato risuonò per tutto il campo, tanto che persino Gohan e Piccolo, una volta percepito ciò, affrettarono l’andamento dirigendosi nel luogo dello scontro.
Sia Trunks che C17 rimasero qualche secondo con le braccia incrociate in avanti contro quelle del proprio avversario…
Trunks – “Niente male! Vedo che te la cavi!”
C17 – “E non hai ancora visto nulla!”
Il cyborg provò a dare una ginocchiata all’addome del saiyan, ma quest’ultimo, con grande prontezza di riflessi, riuscì a bloccare l’attacco con una mano, quindi si dette uno slancio facendo forza sul ginocchio dell’avversario e si lanciò alle spalle dello stesso provando una gomitata alla schiena. L’androide si girò di scatto bloccando il colpo con l’avambraccio…intanto il territorio sembrava essere soggetto a numerose scosse sismiche, tanta era la potenza degli sfidanti…
C17 – “Ero solo al 10% delle mie forze, ora comincerò a fare sul serio!”
Trunks – “Ciò non mi intimorisce, anche io posso fare di meglio!”
I capelli del ragazzo si portarono all’insù cambiando colore, come anche le sopracciglia e gli occhi. Il cyborg, adoperando la super velocità, si portò alle sue spalle provando un pugno alla schiena, ma Trunks rapidamente, senza neanche girarsi bloccò il pugno portando il braccio all’altezza della nuca. 17 non riuscendo a liberare il braccio, attaccò anche con l’altro, ma anche quell’attacco gli fu parato, e prima che potesse pensare al colpo successivo da utilizzare, Trunks gli diede un calcio all’indietro facendolo volare in alto, poi si girò e cercò di inseguirlo, ma il cyborg resosi conto, si fermò a mezz’aria e partì in contropiede colpendo Trunks al volto con una testata. Il ragazzo si schiantò al suolo e fu investito da una pioggia di Ki. Dopo circa 10 secondi, il saiyan si rialzò, i capelli erano tornati viola ed aveva un aspetto piuttosto mal ridotto, ma nonostante ciò non si arrese…
Trunks – “Vedo che sei molto migliorato, ma non sto giocando tutte le mie carte…” asciugandosi un filo di sangue che gli colava dal labbro
C17 – “Di che parli?” con aria diffidente
Trunks – “Aspetta e vedrai…”Last edited by Davyl; 24 February 2007, 19:17.
Comment
Comment