Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grazie sono felice che vi piaccia!! inoltre io + in là inserirò cose ke nessuno degli altri utenti ha pensato di inserire nella propria ff sarò il migliore!
L’esito dello scontro tra i due sembrava pendere verso 17 quando…
Trunks – “Proverò ancora una volta questa trasformazione”
C17 – “Eheh…cerchi solo di intimorirmi!”
Trunks – “Osserva allora!”
Cominciò col chiudere gli occhi…si concentrò attentamente…i capelli ritornarono biondi ma erano molto più folti, la muscolatura crebbe enormemente e una gigantesca aura avvolse il saiyan facendo tremare vigorosamente il terreno. Con sguardo deciso e fiero si rivolse all’avversario
Trunks – “Eccomi! Sono pronto!!”
C17 – “Qui c’è il trucco, è impossibile che…awhh!”
Prima che potesse completare la frase, si ritrovò scagliato in aria…
C17 – “Così non sei leale!” ancora stordito per il colpo
Trunks – “Senti senti chi parla di lealtà!”
Il saiyan gli sfrecciò contro colpendolo allo stomaco col ginocchio, e vedendo l’avversario piegato in due dal dolore
Trunks – “Allora che ne pensi?!” e gli dette un pugno a due mani alla schiena, facendolo precipitare a picco
C17 urtò violentemente a terra dopo aver infranto un enorme macigno lì nei paraggi durante la caduta. Sommerso di rocce e polvere si rialzò di scatto volando in aria (verticalmente) raggiungendo la stessa altezza di Trunks
C17 – “Penso che adesso mi sono davvero stufato!!”
Il cyborg si lanciò con rabbia verso il saiyan e i due intrapresero uno scontro alla pari, senza esclusione di colpi…oramai quell’arena era stata completamente distrutta e l’unica cosa percettibile era quel forte rimbombo provocato dai colpi…
Lo scontro si svolgeva in aria, anche se molto difficile era riuscire ad intravedere qualcosa…si sentivano soltanto urti e, di tanto in tanto, qualche esplosione provocata da una qualche onda d’energia. Intanto poco distanti, in volo…
Piccolo – “Gohan, ci siamo quasi, avverto molto bene i boati degli urti!”
Gohan – “In effetti anch’io percepisco qualcosa! L’aura di Trunks è strabiliante! Hai notato?!”
Piccolo – “Si è vero! E’ superiore a quella di tutti gli altri guerrieri…”
Gohan – “Dai, affrettiamoci!”
Lo scontro tra i due, intanto, procedeva alla pari ma nessuno dei due sembrava voler cedere…
Trunks – “Non ti stanchi mai tu, eh?”
C17 – “Dimentichi che sono ad energia infinita!” disse sogghignando
Trunks – “Ma le stai prendendo ugualmente, ehehe!”
C17 – “Zitto e combatti! Lo scontro non è terminato!” stringendo i denti
Si scagliò, quindi, addosso al rivale e ripresero lo scontro…
Piccolo – “Gohan, azzeriamo l’aura. Non vorrei ci notassero”
Gohan – “Buona idea!”
Piccolo – “Ecco, ci siamo. Atterriamo qui” indicando il suolo con l’indice destro
Gohan – “Ok, andiamo!”
Camminando lentamente cercarono una roccia, tra le poche ancora integre, dietro la quale nascondersi. Una volta trovata, cominciarono a seguire attentamente lo scontro…
Trunks – “Ti dirò…di questo passo, non la finiremo più!”
C17 – “Intendi forse arrenderti?” mostrando un finto sorriso
Trunks – “No no, intendo sconfiggerti” sgranchendosi le ossa e girando il collo, prima a destra e poi a sinistra
C17 – “Provaci allora!” facendoglio segno con la mano di andargli contro
Trunks – “Ti mostrerò una tecnica che ho appreso nel presente, sarai il primo che l’asseggerà”
C17 – “Ne sono onorato, ora sbrigati!”
Il saiyan distese le braccia ai lati e le portò all’altezza delle spalle. Le girò, con il palmo delle mani rivolto all’avversario. Una scarica elettrica gli avvolse le braccia. Pian piano si generarono due sfere di energia rosse, e l’elettricità si concentrò a circondarle. Poi portò le mani davanti al proprio petto, piegando i gomiti, unificando le due sfere. Si formò dopo poco una sfera ardente ed elettrica, più o meno grande quanto un pallone da basket.
Gohan – “Ma cosa sta combinando?! Non l’ho mai visto usare quella tecnica!”
Piccolo – “Questo ragazzo è pieno di sorprese…”
Trunks – “Bene, E’ pronta! Guarda bene…se ci riesci!”
Trunks – “Tre”
Trunks – “Due”
Intanto il cyborg si mise sulla difensiva, e i due spettatori cercarono di acuire la vista…
Trunks – “Uno”
C17 – “Ahww!”
Dopo neanche un millesimo di secondo 17 fu investito da una gigantesca esplosione, e cadde al suolo privo di sensi…
Gohan – “Co…cos’è stato?!”
Piccolo – “Non ne ho la minima idea! Ma l’esito dello scontro mi sembra chiaro”
Gohan – “Già…Trunks!” uscendo alla scoperta, seguito da Piccolo, e facendo segno con le braccia
Trunks – “Ah eccovi!” i capelli e la muscolatura tornarono allo stato originario, dirigendosi lentamente verso i due .
Intanto 17 stava riprendendosi, stremato e dolorante faceva fatica ad alzarsi
C17 – “ Co…sa…ahh…mi è successo?”
Trunks – “Tieni, prendi questo” porgendogli un fagiolo
C17 – “Dammi qua!” strappandoglielo di mano
Gohan – “Ebbene? Cos’era quel…quella cosa?” disse con le braccia incrociate
Trunks – “Parli dell’attacco finale? Bhè l’ho chiamato Sonic Buster, ovvero Distruttore Sonico” sorridendogli
Piccolo - “Allora è per questo che nessuno si è accorto di nulla…e, com’hai fatto ad ingrandire la tua muscolatura in quel modo?”
C17 – “Ma smettetela , siete patetici…”
Trunks – “Era il Super Saiyan Dai San Dankai…” fissando 17 con uno strano sguardo
Gohan – “Trunks! Hai fatto progressi pazzeschi! Ora sono io che dovrò apprendere da te “ appoggiandogli un appoggiandogli una mano sulla spalla
Trunks – “Bhè…” arrossendo
Trunks – “Per quella tecnica devo ringraziare anche Vegeta del presente…io ho solo unito il mio Burning Attack al suo Final Flash”
Gohan – “Idea geniale devo ammettere!”
Trunks – “Ah, c’è una cosa importante che devo dirvi”
Piccolo – “Di che si tratta?”
Trunks – “Ho promesso a C17 di riportare in vita sua sorella con le Sfere del Drago…”
C17 – “Ah già! Per poco non lo scordavo!” dandosi uno schiaffetto alla testa
Gohan (prendendo Trunks in disparte) – “Pensi che sia una buona idea?”
Trunks – “Maestro, si fidi di me! E poi è l’unico modo per sopprimere ogni inimicizia con lui” poggiandogli entrambe le mani sulle spalle
C17 – “Ehi voi due, avete finito di chiacchierare? Trunks ti chiami…vero?”
Trunks – “Esatto”
C17 – “Dimmi, come hai fatto a riportare tutti in vita, se io e mia sorella avevamo distrutto tutto e tutti?”
Trunks – “Ho adoperato le Sfere del Drago nel presente, semplice”
C17 – “Ok, capito! Amici?” porgendogli la mano come gesto di amicizia
Trunks - “Amici!” disse stringendogliela
Trunks – “Bene! Lui è Gohan, mentre lui è il signor Piccolo!” indicandogli rispettivamente l’uno e l’altro
Piccolo – “Bene, ragazzi. Ora che ci siamo presentati perché non ci diamo da fare per recuperare le sfere?”
Gohan – “Approvo! Trunks, hai con te il radar?”
Trunks – “No. E’ a casa…venite anche voi con me a prenderlo?”
C17 – “Mi sembra la cosa più ovvia”
Gohan – “Si, ok. Tanto non c’è più nulla da fare qui!”
Così tutt’e quattro si rimisero in volo verso la Capsule Corporartion. Trunks era felice di aver stretto amicizia con un essere che prima si preoccupava solo di distruggere. Era convinto di aver fatto la cosa migliore, nonostante tutto, stranamente, sapeva di potersi fidare di lui…
Comment