Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la forza del super sayan full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocerco di farvelo capèire in un altro modo...mettetela cosi...
goku ssj dai ni dankai è piu forte fisicamente di goku ssj full power...ma ha una velocità inferiore...The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma nn si paral di scontro a tutte armi...ma di forza fisica...sicuramente un pugno di Vegeta dai ni dankai fa piu male di un pungo di goku SSJ full power...
Io comunque intendevo dire solo che secondo me il SSJ full power è più efficace di un SSJ DND o DSD. Infatti penso che un Chibi Goten o Trunks siano più forti di un Vegeta Dai ni Dankai.
Comunque il tuo schema era giusto, il SSJ full power è un potensiamento del SSJ, mentre il SSJ2 è uno stadio a parte."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiopttimo allafine ci siamo chiariti ma il ssjfp è + forte (come avrò detto 1 milione di volte) solo dopo l' allenamento e nn prima (vedi goten e chibi trunks) xk con il completo controllo del ssj si puo superare il limite e con questo si puo considerare chiuso il topic giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionn mi sembra ceh ci siamo chiariti visto ceh continui a dire che il full Power...ha una potenza fisica maggiore del dai ni dankai...The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioQuesto gia è più plausibile!
Io comunque intendevo dire solo che secondo me il SSJ full power è più efficace di un SSJ DND o DSD. Infatti penso che un Chibi Goten o Trunks siano più forti di un Vegeta Dai ni Dankai.
Comunque il tuo schema era giusto, il SSJ full power è un potensiamento del SSJ, mentre il SSJ2 è uno stadio a parte.
ora non so quello ceh pensate voi...ma indubbiamente se goku sferrasse due pugni...
uno da full power e uno da Dai ni dankai...quello da dai ni dankai farebbe piu male...questo è il succo...
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocel' ha xkè i pugni di vegeta a cell gli hanno fatto un baffo mentre quelli di goku (come dicono gli spettatori) abbassano il livello di cell e nn mi sembra che io sia l' unico a dirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioallora forse noi due ci stimo trovando daccordo...allora...quello ceh io volgio definire èp che la forza fisica di un Dai ni dankai è maggiore a quella di un full power...su questo concordi???
ora non so quello ceh pensate voi...ma indubbiamente se goku sferrasse due pugni...
uno da full power e uno da Dai ni dankai...quello da dai ni dankai farebbe piu male...questo è il succo..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBeh, considerando che la massa muscolare è maggiore, penso che di si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovisot ceh con vegeta nn capisci stoc ercando di fartelo capire con goku e basta...quindi ripeto che goku da SSj dai ni dankai ha una forza "fisica" maggiore a quando è nello stadio di Full power...The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Anche questo è vero!
La maggiore velocità può comunque portare ad una maggiore potenza. Comunque se parliamo di forza in se, il dai san dankai è maggiore.
E' questione di punti di vista."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesto è quelloc eh cerco di dire io...forse sarà piu forte in generale il full power, ma queste sono tute torie...ma sicurmaent eil dnd ha una forza fisca maggiore del full power...almeno noi due siamo daccordo...
please aiutatemi a farlo raggionareThe perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment