Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma infatti è quello che ho cercato di dire io per tre ore!!!
    Il full power è sicurmante più potente del Dai Ni Dankai e considerando il fattore agilità anche del Dai San Dankai.
    ma nn si paral di scontro a tutte armi...ma di forza fisica...sicuramente un pugno di Vegeta dai ni dankai fa piu male di un pungo di goku SSJ full power...

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      cerco di farvelo capèire in un altro modo...mettetela cosi...

      goku ssj dai ni dankai è piu forte fisicamente di goku ssj full power...ma ha una velocità inferiore...
      noooo lo voj capi che il ssj full power è + forte del ssj dnd anche di forza fisica
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

      Comment


      • #63
        che ne dite di questo topic?
        The perfect Super Sayansigpic
        Spoiler:
        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          ma nn si paral di scontro a tutte armi...ma di forza fisica...sicuramente un pugno di Vegeta dai ni dankai fa piu male di un pungo di goku SSJ full power...
          Questo gia è più plausibile!
          Io comunque intendevo dire solo che secondo me il SSJ full power è più efficace di un SSJ DND o DSD. Infatti penso che un Chibi Goten o Trunks siano più forti di un Vegeta Dai ni Dankai.
          Comunque il tuo schema era giusto, il SSJ full power è un potensiamento del SSJ, mentre il SSJ2 è uno stadio a parte.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
            pttimo allafine ci siamo chiariti ma il ssjfp è + forte (come avrò detto 1 milione di volte) solo dopo l' allenamento e nn prima (vedi goten e chibi trunks) xk con il completo controllo del ssj si puo superare il limite e con questo si puo considerare chiuso il topic giusto?
            nn mi sembra ceh ci siamo chiariti visto ceh continui a dire che il full Power...ha una potenza fisica maggiore del dai ni dankai...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              nn mi sembra ceh ci siamo chiariti visto ceh continui a dire che il full Power...ha una potenza fisica maggiore del dai ni dankai...
              cel' ha xkè i pugni di vegeta a cell gli hanno fatto un baffo mentre quelli di goku (come dicono gli spettatori) abbassano il livello di cell e nn mi sembra che io sia l' unico a dirlo
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Questo gia è più plausibile!
                Io comunque intendevo dire solo che secondo me il SSJ full power è più efficace di un SSJ DND o DSD. Infatti penso che un Chibi Goten o Trunks siano più forti di un Vegeta Dai ni Dankai.
                Comunque il tuo schema era giusto, il SSJ full power è un potensiamento del SSJ, mentre il SSJ2 è uno stadio a parte.
                allora forse noi due ci stimo trovando daccordo...allora...quello ceh io volgio definire èp che la forza fisica di un Dai ni dankai è maggiore a quella di un full power...su questo concordi???

                ora non so quello ceh pensate voi...ma indubbiamente se goku sferrasse due pugni...
                uno da full power e uno da Dai ni dankai...quello da dai ni dankai farebbe piu male...questo è il succo...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                  cel' ha xkè i pugni di vegeta a cell gli hanno fatto un baffo mentre quelli di goku (come dicono gli spettatori) abbassano il livello di cell e nn mi sembra che io sia l' unico a dirlo
                  visot ceh con vegeta nn capisci stoc ercando di fartelo capire con goku e basta...quindi ripeto che goku da SSj dai ni dankai ha una forza "fisica" maggiore a quando è nello stadio di Full power...

                  Comment


                  • #69
                    hai letto il post prima?
                    The perfect Super Sayansigpic
                    Spoiler:
                    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      allora forse noi due ci stimo trovando daccordo...allora...quello ceh io volgio definire èp che la forza fisica di un Dai ni dankai è maggiore a quella di un full power...su questo concordi???

                      ora non so quello ceh pensate voi...ma indubbiamente se goku sferrasse due pugni...
                      uno da full power e uno da Dai ni dankai...quello da dai ni dankai farebbe piu male...questo è il succo...
                      Beh, considerando che la massa muscolare è maggiore, penso che di si.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #71
                        nn serve la massa muscolare x essere + forti (vedi alti livelli super sayan che nn hanno tutta sta massa muscolare)
                        The perfect Super Sayansigpic
                        Spoiler:
                        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                          Beh, considerando che la massa muscolare è maggiore, penso che di si.
                          questo è quelloc eh cerco di dire io...forse sarà piu forte in generale il full power, ma queste sono tute torie...ma sicurmaent eil dnd ha una forza fisca maggiore del full power...almeno noi due siamo daccordo...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            visot ceh con vegeta nn capisci stoc ercando di fartelo capire con goku e basta...quindi ripeto che goku da SSj dai ni dankai ha una forza "fisica" maggiore a quando è nello stadio di Full power...
                            io ti dico di no xk seno nn avrebbe tentato di arrivare al full power
                            The perfect Super Sayansigpic
                            Spoiler:
                            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                            Comment


                            • #74
                              Anche questo è vero!
                              La maggiore velocità può comunque portare ad una maggiore potenza. Comunque se parliamo di forza in se, il dai san dankai è maggiore.
                              E' questione di punti di vista.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                questo è quelloc eh cerco di dire io...forse sarà piu forte in generale il full power, ma queste sono tute torie...ma sicurmaent eil dnd ha una forza fisca maggiore del full power...almeno noi due siamo daccordo...
                                no il super sayan full power è anche + forte del super sayan dai ni dankai

                                please aiutatemi a farlo raggionare
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X