Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siiiiiiiiiiiiiii sta vincendo il mio goku!!!!!!
    forza tesoro ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!

Comment

ohiiii!!fan di vegeta dv siete finiteeee!!

Comment

accidenti vegeta ha superato gohan! :S
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io sono maschio è ho votato vegeta SOLO perchè mi sta simpatico a me piacciono le ragazze che sia chiaro

Comment

vegeta è in vantaggio con il mio voto siiiiiiiiiiiiiiiii
            p.s.anch'io sn una fan di Vegeta

Comment

E vegeta passa in vantaggio... sono poki i voti x trunks! strano
              Non è x niente brutto!
              sigpic

Comment

in effetti nn è tanto male ma Vegeta lo supera!

Comment

ma dai... vegeta non è bello! Obiettivamente che cos'ha che lo rende bello? spiegatemi che non l'ho mai capito!
                  sigpic

Comment

nn so dirtelo neanche a me tempo fa piaceva poi quando una fan di vegeta me l'ha fatto vedere anch'io sn diventata una sua fan .... nn è assolutamente brutto guardalo bene

Comment

Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                      nn so dirtelo neanche a me tempo fa piaceva poi quando una fan di vegeta me l'ha fatto vedere anch'io sn diventata una sua fan .... nn è assolutamente brutto guardalo bene
                      l'ho guardato bene, proprio per questo lo dico! fino alla saga di cell è proprio bruttino.. nella saga di Majin Bu migliora di molto ma mantiene le caratteristiche che non me lo fanno piacere: è basso, stempiato e ha i capelli antigravità! >.<
                      Gohan invece è alto, ha una pettinatura da fiko, un bel fisico (va beh quello ce l'ha anche vegeta...), è GIOVANE e ha la possibilità di fare lo sguardo truce di vegeta quanto quello dolce e spendierato di goku!
                      sigpic

Comment

Io ho votato Goku troppo bello....ma anke gohan nn è male
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          l'ho guardato bene, proprio per questo lo dico! fino alla saga di cell è proprio bruttino.. nella saga di Majin Bu migliora di molto ma mantiene le caratteristiche che non me lo fanno piacere: è basso, stempiato e ha i capelli antigravità! >.<
                          Gohan invece è alto, ha una pettinatura da fiko, un bel fisico (va beh quello ce l'ha anche vegeta...), è GIOVANE e ha la possibilità di fare lo sguardo truce di vegeta quanto quello dolce e spendierato di goku!
                          quoto, quoto quoto!!! sopratutto sul fatto di vegeta... tutto sommato non è bruttissimo, ma neake tutta sta grande bellezza... è stempiato!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            APPUNTO tutto suo padre!!!!!!!!
                            il fascino di Vegeta è apprezzato da poche, io stessa non avrei saputo scegliere tra i due... ma davanti a un Goku truce non c'è discussione
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

basta per favore nn fatte un altro commento su Vegeta.... gohan &#232; anche carino ma c'&#232; qualcosa che nn mi convince di lui boh... parita tra Vegeta e Goku
                              Goku nn lo so

Comment

ma infatti Vegeta obbiettivamente non &#232; bello...ha il fascino dell'uomo bastardo...come la canzone di ferradini "prendi una donna trattala male...e sta sicuro che lei t'amer&#224;" non c'&#232; mai stata affermazione pi&#249; vera

vegeta ne &#232; l'esempio lampante in questo forum ^^
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X