Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn so dirtelo neanche a me tempo fa piaceva poi quando una fan di vegeta me l'ha fatto vedere anch'io sn diventata una sua fan .... nn è assolutamente brutto guardalo bene
nn so dirtelo neanche a me tempo fa piaceva poi quando una fan di vegeta me l'ha fatto vedere anch'io sn diventata una sua fan .... nn è assolutamente brutto guardalo bene
l'ho guardato bene, proprio per questo lo dico! fino alla saga di cell è proprio bruttino.. nella saga di Majin Bu migliora di molto ma mantiene le caratteristiche che non me lo fanno piacere: è basso, stempiato e ha i capelli antigravità! >.<
Gohan invece è alto, ha una pettinatura da fiko, un bel fisico (va beh quello ce l'ha anche vegeta...), è GIOVANE e ha la possibilità di fare lo sguardo truce di vegeta quanto quello dolce e spendierato di goku!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
l'ho guardato bene, proprio per questo lo dico! fino alla saga di cell è proprio bruttino.. nella saga di Majin Bu migliora di molto ma mantiene le caratteristiche che non me lo fanno piacere: è basso, stempiato e ha i capelli antigravità! >.<
Gohan invece è alto, ha una pettinatura da fiko, un bel fisico (va beh quello ce l'ha anche vegeta...), è GIOVANE e ha la possibilità di fare lo sguardo truce di vegeta quanto quello dolce e spendierato di goku!
quoto, quoto quoto!!! sopratutto sul fatto di vegeta... tutto sommato non è bruttissimo, ma neake tutta sta grande bellezza... è stempiato!!
APPUNTO tutto suo padre!!!!!!!!
il fascino di Vegeta è apprezzato da poche, io stessa non avrei saputo scegliere tra i due... ma davanti a un Goku truce non c'è discussione
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
basta per favore nn fatte un altro commento su Vegeta.... gohan è anche carino ma c'è qualcosa che nn mi convince di lui boh... parita tra Vegeta e Goku
Goku nn lo so
ma infatti Vegeta obbiettivamente non è bello...ha il fascino dell'uomo bastardo...come la canzone di ferradini "prendi una donna trattala male...e sta sicuro che lei t'amerà" non c'è mai stata affermazione più vera
vegeta ne è l'esempio lampante in questo forum ^^
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment