Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    il Gothenks versione adulta nn esiste, xkè il Tory ha kiuso cn Goten e Trunks 17 enne e 18 enne ad un torneo, quindi niente fusione -.-
    Al massimo può essrere made in Toei, ma nn hai detto ke nn consideravi il GT, tu?Immagino xkè è made in Toei, no?
    sì, hai ragione! infatti se ricordi ieri ti ho detto che gotenks è l'unico che potrebbe essere escluso... a convincermi ad inserirlo è stato un utente che mi ha fatto notare che non posso escludere un personaggio anche se è della toei, perchè è ufficiale! non ero molto convinta, ma alla fine ho accettato perchè in fondo gotenks è carino anche da bambino!^^
    Al limite nel prossimo sondaggio metterò Crilin al posto di gotenks, ma solo perchè in genere preferisco condiderare il manga! Ok?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Va bene, anke se mi sembra sl un contentino -.-
      Last edited by Shira; 28 February 2007, 20:51.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Va bene, anke se mi sembra sl un contentino -.-
        ma non ti va bene niente! Non è un contentino, semplicemente gotenks non ha l'età per fare una competizione simile... devo sostituirlo con un'altro personaggio, ma devo ancora pensarci! Forse ci metterò Crilin, ma non sono ancora molto convinta... di certo un contentino non è! è moooolto difficile farmi rinunciare a sostenere la mia tesi perchè mi stufo chiudendo il discorso col "contentino"
        sigpic

Comment

• va bè mo pensiamo a sto sondaggio e facciamo vincere o Goku o Gohan!XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            va bè mo pensiamo a sto sondaggio e facciamo vincere o Goku o Gohan!XD
            ormai è improbabile.. vegeta è avantissimo

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              va bè mo pensiamo a sto sondaggio e facciamo vincere o Goku o Gohan!XD
              ormai nn ci sn + speranze!!
              W VEGETA!!

Comment

• XDD lo sapevo XDD era cs tnt x ironizzare XDD
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• grandissimo Vegeta!!! se lo merita proprio è lui il + bello!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    grandissimo Vegeta!!! se lo merita proprio è lui il + bello!!!
                    quotoooo!!

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      allora è vero ke le donne vanno matte x le cicatrici. ora me ne vado a farne una alla bardack.
                      e io sono una di quelleXDD[muhahaha - risata malefica]
                      Parlando di quel figo di Bardack, tale figlio tale padre
                      a proposito Giulia, perchè lui non lo consideri nel sondaggio?
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        già è vero anke lui è bonazzo e ha una cicatrice da skianto!!!... ma nessuno è cm Vegge sia kiaro!!!
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          già è vero anke lui è bonazzo e ha una cicatrice da skianto!!!... ma nessuno è cm Vegge sia kiaro!!!
                          Già il tori ci vuol proprio torturare io adoro sia Vegge che Goku, sono tosti a morire, ma se proprio mi mettono davanti a un bivio non posso che scegliere Goku
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Già il tori ci vuol proprio torturare io adoro sia Vegge che Goku, sono tosti a morire, ma se proprio mi mettono davanti a un bivio non posso che scegliere Goku
                            Si vegeta è molto bello...ma nulla in confronto a goku"secondo me"!
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

beh è un idea che non mi dispiace!^^ a questo punto decidete voi: nella prossima edizione volete Gotenks, Crilin o Bardack? Quello che riceverà più preferenze verrà inserito nel sondaggio! io dico bardack!
                              sigpic

Comment

Gi&#224; il tori ci vuol proprio torturare io adoro sia Vegge che Goku, sono tosti a morire, ma se proprio mi mettono davanti a un bivio non posso che scegliere Goku
                                hai ragione!!! nn ha pensato ke a noi ragazze viene 1 infarto davanti a tutti sti bei fighi!!!
                                EDIT: anke io preferirei Bardack nella prox edizione

Comment

Working...
                                X