Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odio Db Gt!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono. invece la cosa cambia... un vero fan considera le opere canoniche, non quelle che sono state ideate da gente che non sia il vero autore...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioNon credo esista il VERO fun al massimo ci sono i fanatici e quelli "normali",Toryama ha acconsentito che il GT fosse il continuo della serie Z quindi basta questo
Nel contesto della fiction, il canone di un certo universo immaginario è sia l'insieme di quei romanzi, storie, film, e simili che sono considerati come originali, cioè ufficiali, sia l'insieme di quegli eventi, personaggi, ambienti ecc. la cui esistenza all'interno di quell'universo è accertata. Affinché l'universo immaginario risulti coerente, specialmente in quelle fiction che comprendono diverse opere, sia gli autori che il pubblico possono trovare utile definire cosa è "veramente" accaduto in quell'universo e cosa no. Solitamente è considerato canonico tutto quello che è stato prodotto dalla fonte originale dell'universo immaginario, mentre sono "non canoniche" (o apocrife) quelle opere di adattamento, di derivazione o non ufficiali, spesso prodotte su media differenti da quello originale.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofun? o.o
io seguo le opere canoniche, tu?
Tutto sono di mentalità più aperta
Fan sorry XD
Comment
-
anke troppoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è veramente una magra consolazione, contando la fine veramente indegna di un manga/anime che è un capolavoro tra i migliori mai fatti, se nn il migliore (a mio giudizio) che secondo me, meritava un finale veramente assai migliore di quello che gli è stato tristemente riservatosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
si ma poi nn capisco come mai, quando chibi goku và via con shenron, e lo ritroviamo alla fine durante il torneo di arti marziali lo troviamo grande (forse xkè ha chiesto al drago che le persone uccise tornino in vita e sopratutto le cose tornino alla normalità, ma quando ciò avviene goku rimane chibi quindi escludo sto motivo)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosi ma poi nn capisco come mai, quando chibi goku và via con shenron, e lo ritroviamo alla fine durante il torneo di arti marziali lo troviamo grande (forse xkè ha chiesto al drago che le persone uccise tornino in vita e sopratutto le cose tornino alla normalità, ma quando ciò avviene goku rimane chibi quindi escludo sto motivo).:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Due cose:
1-Freezer the immortal hai visto a freezer che capoccione hanno fatto e poi quando è morto a dbz non era per metà meccanico
2-Per chi ha visto Goku gaiden 100 anni dopo...ma essendo il tris nipote di goku e non completamente sayan non dovrebbe trasformarsi in super sayan stessa cosa nell'ultima puntata di gt per quel bambino che assomiglia a vegeta
Comment
-
si, mi ero accorto del disegno abnorme della testa di Freezer, ma anche i tratti somatici, sia di Freezer che di Cell sono molto + stilizzati rispetto allo Z, ma cmqsia nn è Metal Freezer nell'aldilà nn x errore, ma xkè trattasi di anima, anche se tiene il corpo, l'anima arriva nell'aldilà "pura" ovvero senza impostamenti artificiali aggiuntivisigpic
Comment
-
cmq il finale è stato fatto di proposito cosi... ognuno puo dare la spiegazione che vuole... pensarla come piu gli piace... anche mi sarebbe piaciuto un finale un po piu comprensibile...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da GRANTIZIO Visualizza Messaggioma essendo il tris nipote di goku e non completamente sayan non dovrebbe trasformarsi in super sayan stessa cosa nell'ultima puntata di gt per quel bambino che assomiglia a vegetaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment