Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Db Gt!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me l'errore maggiore del gt è che nn intervengono molti pers. come nello z quelli che fanno qlc sono goku vegeta trunks e pan ma gohan goten junior e altri nn fanno un cazzo
    VAFFANCULO

Comment

ragazzi ho trovato un'altra minkiata del GT! (non dell'utentessa, ovvio^^):

quando gotenks combatte con super bu al palazzo del supremo, bu si appallottola e distrugge il santuario completamente...di conseguenza nel gt, quando pilaf va nel palazzo non dovrebbe trovare le sfere dalle stelle nere xkè sarebbero state distrutte oppure sarebbero volate via...ke ne dite?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

vero vero...una cosa del film GT ma se nell ultima puntata il drago shenron si porta via le sfere nel film non dovrebero + esserci le sfere...
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

già già, anke goku gaiden fa ribrezzo...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            già già, anke goku gaiden fa ribrezzo...
            quoto!
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

che schifo sto gt!
              dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Dài Goku Gaiden è carino giusto perchè c'è il nipote di Goku...Cmq a me il GT non piace per il fatto che pan,goku e trunks vanno in giro per l'universo a cercare le sfere...Là è una noia assurda perchè gli altri personaggi non compaiono e ci sono solo loro 3 per la maggior parte degli episodi...

Comment

bè è normale ke ci sn qs sempre loro tre la storia gira intorno a loro... ma cmq Goku Gaiden è incoerente rispetto alla fine del GT
                  sigpic

Comment

Il gioco dice...

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    nn significa nulla...mai sentito parlare di trasmissione dei caratteri ereditari e legge di mendel?
                    Nel gioco dragonball budokai tekaichi 2 dice che pan essendo per un quarto sayan non può diventare ne grande scimmia e ne super sayan quindi la stessa cosa vale anche per goku gaiden

Comment

• ma quando mai...
                      sigpic

Comment

• ma guarda essendo nipote di Goku e di Gohan e Goten fatti quattro calcoli...SJ+SJ+SJ=SJ
                        vero lele?
                        sigpic

Comment

• nn ti seguo
                          sigpic

Comment

• il GT fa proprio schifo!!!
                            sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

• doh XDD cmq essendo nipote sia di Goku e Gohan prende geneticamente qlks e quindi SSJ+SSJ=SSJ
                              sigpic

Comment

• mah, cm ho già detto, la si potrebbe risolvere nell'ambito genetico
                                sigpic

Comment

Working...