Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Db Gt!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NOOOO! quando l'ha detto??? me lo sono perso...che minkiata -.-
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

DBGT è frighizzimo
      Spoiler:
      babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
      no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
        NOOOO! quando l'ha detto??? me lo sono perso...che minkiata -.-
        se non sbaglio lo dice quando affronta super c-17...

Comment

Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
          DBGT è frighizzimo
          stai messo male!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

mi viene da piangere
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
              DBGT è frighizzimo
              sempre al contrario di tutti!!
              Last edited by vegeta4ever; 23 February 2007, 14:43.

Comment

piu ceh altro penso sia un bel fake..

Comment

leggasi la mia firma
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Quoto assolutamente con lele_ct !
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Mi dispiace dirvelo ma a me il GT piace.
                      In fin dei conti è una serie di Dragon ball che si guarda, e ha anche degli aspetti positivi tipo (il ssj 4, Gogeta ssj4 ecc....).

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        In fin dei conti è una serie di Dragon ball che si guarda, e ha anche degli aspetti positivi tipo (il ssj 4, Gogeta ssj4 ecc....).
                        Sentito? Gli piaccio!
                        ***Sto scherzando...XD dato che molto spesso si fraintende il mio nick!***
                        Anche a me piace il 4, SE non fosse per la storia dei vestiti...
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          se tu conoscessi bene lo z non diresti queste cose...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            se tu conoscessi bene lo z non diresti queste cose...
                            Io lo z lo conosco benissimo infatti lo preferisco al GT.
                            Dico solo che a me il gt piace non lo reputo brutto.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Sentito? Gli piaccio!
                              ***Sto scherzando...XD dato che molto spesso si fraintende il mio nick!***
                              Anche a me piace il 4, SE non fosse per la storia dei vestiti...
                              si infatti... nn capisco proprio xkè qnd goku ssj4 (o vegeta) regredisce gli spuntano i vestiti dal nulla... ed intatti x giunta! xD
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                si infatti... nn capisco proprio xkè qnd goku ssj4 (o vegeta) regredisce gli spuntano i vestiti dal nulla... ed intatti x giunta! xD
                                Te lo dico io perchè:
                                3 POSSIBILITA'
                                1- C'era Piccolo nelle vicinanze
                                2- Il ss4 è andato a prendersi dei pantaloni (vegeta pure la cintura, a&#242 al negozio più vicino a velocità mach7.
                                3- Era tutto un soooognooooo! (con mezza città sfasciata dalla scimmia)
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X