NOOOO! quando l'ha detto??? me lo sono perso...che minkiata -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odio Db Gt!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza MessaggioNOOOO! quando l'ha detto??? me lo sono perso...che minkiata -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza MessaggioDBGT è frighizzimoUN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
mi viene da piangereIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza MessaggioDBGT è frighizzimoLast edited by vegeta4ever; 23 February 2007, 14:43.
Comment
-
leggasi la mia firmaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMi dispiace dirvelo ma a me il GT piace.
In fin dei conti è una serie di Dragon ball che si guarda, e ha anche degli aspetti positivi tipo (il ssj 4, Gogeta ssj4 ecc....).
***Sto scherzando...XD dato che molto spesso si fraintende il mio nick!***
Anche a me piace il 4, SE non fosse per la storia dei vestiti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMi dispiace dirvelo ma a me il GT piace.
In fin dei conti è una serie di Dragon ball che si guarda, e ha anche degli aspetti positivi tipo (il ssj 4, Gogeta ssj4 ecc....).
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiose tu conoscessi bene lo z non diresti queste cose...
Dico solo che a me il gt piace non lo reputo brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSentito? Gli piaccio!
***Sto scherzando...XD dato che molto spesso si fraintende il mio nick!***
Anche a me piace il 4, SE non fosse per la storia dei vestiti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi infatti... nn capisco proprio xkè qnd goku ssj4 (o vegeta) regredisce gli spuntano i vestiti dal nulla... ed intatti x giunta! xD
3 POSSIBILITA'
1- C'era Piccolo nelle vicinanze
2- Il ss4 è andato a prendersi dei pantaloni (vegeta pure la cintura, aò al negozio più vicino a velocità mach7.
3- Era tutto un soooognooooo! (con mezza città sfasciata dalla scimmia)
Comment
Comment