non ci avevo pensato! sei un genio giulia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odio Db Gt!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionon ci avevo pensato! sei un genio giulia
Quindi, se un giorno vedrai Trunks ssj4 con i pantaloncini rosa firmati Armani,pensa al punto 2, e pensa a 3 cose:
1- "Ma è da finocchi..."
2- "Armani è aperto pure a quest'ora?"
3- "Perchè rosa?"
Ok, ora basta cavolate...
Comment
-
ho poche parole per descrivere ilGT:#@*§°*##*§@°ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
A me il GT è piaciuto però come dissi già nel mio topic di iscrizione, ci sono degli errori e delle scemenze belle evidenti. In fin dei conti è una saga piacevole, ma assoluatmente la più brutta delle tre! non ho sopportato l'idea che esistessero altre sette sfere del drago, perchè così facendo hanno dovuto far morire Junior per disattivarle! (Ma cribbio! Junior in questa saga fa delle figuraccie uniche! XD). Poi non sopporto Goku bambino! Lo odio! In DB mi stava mediamente simpatico, ma in GT lo odio! Poi vabbè non mi dilungo troppo....
Comment
-
quoto...... inoltre danno troppo spazio a quella mocciosetta odiosa di pan!!!x me dragon ball finisce alla festa a casa di bulma,nella serie z...ank xk nn mi piace il finale,quando goku va via con ub xk serve per forza una continuazione.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Ma il bello è che Li Shenron ha una forza sproporzionata x essere un drago, basta fare un confronto con gli altri, è veramente esagerato, poi dai, come fà C-17 ad avere l'aura se è un androide?!?!?!!? (ps nota bene, i 2 c-17 riescono ad aprire il varco negli inferi collegando le loro aure, ma come fanno se gli androidi, essendo essere artificiali NON POSSIEDONO AURA!?!?!?!?!?, oppure sono io che sono un'imbecille) poi Cooler, durante il ritorno (se ritorno vogliamo chiamarlo) dei nemici che ci stà a dire che è un personaggio dei movie, e C-19 è ancora peggio, visto che nn è un'essere vivo, quindi senza anima, poichè è un'androide al 100% e non possiede una parte vivente?!?!?! poi nn sto ad elencare altre cagate del GT sennò farei un papirosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioMa il bello è che Li Shenron ha una forza sproporzionata x essere un drago, basta fare un confronto con gli altri, è veramente esagerato, poi dai, come fà C-17 ad avere l'aura se è un androide?!?!?!!? (ps nota bene, i 2 c-17 riescono ad aprire il varco negli inferi collegando le loro aure, ma come fanno se gli androidi, essendo essere artificiali NON POSSIEDONO AURA!?!?!?!?!?, oppure sono io che sono un'imbecille) poi Cooler, durante il ritorno (se ritorno vogliamo chiamarlo) dei nemici che ci stà a dire che è un personaggio dei movie, e C-19 è ancora peggio, visto che nn è un'essere vivo, quindi senza anima, poichè è un'androide al 100% e non possiede una parte vivente?!?!?! poi nn sto ad elencare altre cagate del GT sennò farei un papiro
Non so voi ma l'unica cosa che mi piace del GT (oltre ai ssj4) è il final shine attack di vegeta."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
cmq i draghi hanno forze diverse a seconda del desiderio espresso.... se c'è una cosa "decente" del gt è proprio la saga dei draghi malvagi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment