Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su Vegeta Ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non sei male...( hai supertato la prova ) ma dovrò vederlo per crederci...ti pensavo peggio...
    ce la fai a postare alcune pagine di manga???

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      non sei male...( hai supertato la prova ) ma dovrò vederlo per crederci...ti pensavo peggio...
      ce la fai a postare alcune pagine di manga???

      SE MI SPIEGHI COME FARE PENSO DI SI...Li ho sul computer...oltre ke avere tutta la edizione della Star Comics...
      Poi non è x esagerare ma se vai su Finalsayan.com ci sono anche tutti i Manga da scaricare....Io li ho scaricati da li

      Comment


      • #18
        www.imageschack.us...mi sembra...poi capisci da solo...spero...

        Comment


        • #19
          Mistero
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #20
            e un perdente anche col ssj2
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              e un perdente anche col ssj2
              Ehi!! Non insultare Vegeta!!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Potrebbe anche essere. Vegeta grazie al sigillo di Babidi, diventa Majin Vegeta e si potenzia. In questo modo diventa forte come Goku e il loro livello di combattimento si aggira intorno ai 300.000.000. Mentre Gohan SSJ2 vs Cell è intorno ai 250.000.000.
                Io non mi ricordo se nell'anime viene detto che Vegeta diventi SSJ2 solo quando viene posseduto da Babidi.
                Ma secondo me avrebbe potuto trasformanrsi anche prima.
                no.......
                dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gotreks master Visualizza Messaggio
                  no.......
                  Ma tu rispondi solo si o no?

                  Almeno giustifica la tua risposta.

                  E poi io ho fatto un'ipotesi, tu non puoi dire si o no!
                  Io ho detto che secondo me Vegeta avrebbe potuto trasformarsi anche prima che Babidi lo possedesse!
                  Questa è una mia opinione e non la può contestare nessuno!!

                  Prima di dire si o no, solo per farlo, pensate che se non avete una valida giustificazione fate la figura dei coglioni!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #24
                    Vegeta poteva trasformarsi anche prima....indubbiamente Badibi ha "potenziato" il suo livello di SSJ2

                    Comment


                    • #25
                      a mio parere no.....nn ci riuscirebbe prima!!
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #26
                        e invece si fa pure lo sbruffone cn gohan dice che nn si allena ecc. per me questo &#232; segno che vegeta nn lo teme + avendolo superato in potenza
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • #27
                          se &#232; per questo...anceh Vegeta non si allena molto...visto che dice lui stesso di nn avere piu uno scopo per cui combattere , visto ceh Goku &#232; morto...

                          Comment


                          • #28
                            si ma si allena + di gohan cmq pi nella camera gravitazionale
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #29
                              L' unica cosa sicura &#232; che Vegeta &#232; piu forte di Gohan Ssj2..almeno del Gohan che si trasforma al Torneo....
                              A mio parere difficilmente potrebbe esserlo senza poter trasformarsi in Ssj2....Ma non &#232; detto....

                              Poi...Nel manga subito dopo che Goku sconfigge Yacon Vegeta pensa" Ho capito Anche Kakaroth ha superato il limite." Ma questa frase pu&#242; essere letta in 2 modi...Forse dice ANCHE perche Gohan pu&#242; trasformarsi...O forse lo dice xk&#232; anche lui pu&#242; farlo...

                              IN SOSTANZA NON SI SA

                              Comment


                              • #30
                                x quanto riguarda vegeta ssj2, nn lo si vede trasformarsi prima d babidy quindi nn c sono prove x nessuna delle 2 tesi...
                                x gohan ke nn si trasforma in ssj2 invece credo ke tu t stia sbagliando, se guardi bene gohan ragazzo ssj2 contro cell vedi ke quando nn sprigiona l'aura le scarike nn c sono...
                                x il resto un consiglio: nn continuare ad attaccare briga con tutti, difendi la tua opinione facendo rimanere la discussione su toni civili...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X