Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su Vegeta Ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Apparte questo.....Secondo te è vero o no che il Ssj si differenzia dal Ssj2 x la presenza in quest' ultimo delle scariche elettriche???
    E quindi che Gohan sia contro Darbula che contro Fat Bu è semplicemente un Ssj e non Ssj2

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Questa è una bella domanda..Ho letto da tutte le parti che Vegeta si trasforma in Ssj2 solo dopo che Babidi se ne è impossessato....Ma siamo sicuri????Io sinceramente non credo...Ho il Manga e li non viene detto nulla approposito...Vegeta dice solo di essere vergognosamente inferiore a Goku..Ma cio non significa che non potesse trasformarsi già in Ssj2...

      Inoltre Gohan si trasforma in Ssj2 al Torneo Tenkaiki ( quando glielo chiede Kibith) e Vegeta dice di essere piu forte di lui....A MIO PARERE DIFFICILMENTE POTREBBE ESSERLO SENZA POTERSI TRASFORMARE IN SSJ2...

      CHE NE PENSATE VOI???

      PS: QUANDO GOHAN COMBATTE CON DARBULA è SOLO SSJ...E ANCHE QUANDO COMBATTE CON FAT BU....SI TRASFORMA IN SSJ2 SOLO AL TORNEO
      E' probabile che vegeta avesse già le potenzialità per diventare ssj2..ma senza il potere di Babidi non ci sarebbe riuscito,è stato lui che ha tirato fuori il suo potenziale,vegeta di suo ci ha messo solo la determinazione.
      Si lo sarebbe diventato con il tempo...ma sicuramente dopo o alla fine della saga di Majin Bu..ovviamente sono considerazioni personali -__-

      Elusys

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
        Apparte questo.....Secondo te è vero o no che il Ssj si differenzia dal Ssj2 x la presenza in quest' ultimo delle scariche elettriche???
        E quindi che Gohan sia contro Darbula che contro Fat Bu è semplicemente un Ssj e non Ssj2
        Gohan contro Darbula era Ssj
        Ma contro Majin Bu Grasso è Ssj2

        Comment


        • #64
          No anche contro Fat Bu era solo Ssj...ecco il link con una immagine chiarificatrice
          Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 24 February 2007, 17:02.

          Comment


          • #65
            ecco illink

            http://img338.imageshack.us/my.php?image=vol3918ug5.jpg

            Comment


            • #66
              gohan adulto si trasforma in ssj2 solo al torneo tenkaichi davanti a kibith
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #67
                Grande Jinkazama...Ho messo 2000 immagini x farlo capire...Si trasforma in Ssj2 solo davanti a KIbith....E forse quando estrae la Spadaz ma non sono sicuro...probabilmente neanche in quel caso

                Comment


                • #68
                  safèsojdfpjds

                  Comment


                  • #69
                    Ciao ragazzi!sono nuovo del forum ,per me è un piacere
                    se possibile volevo risposte da voi su un dubbio riguardante il mio beniamino Vegeta,visto che qui ne state parlando..... da molte parti leggo che lui raggiunge il ssj2 solo dopo essere stato posseduto da babidi...ora nn so...ma una cosa volevo sapere.. una volta che majin-vegeta si autoelimina nella speranza d uccidere majin bu grasso,perde i poteri acquisiti con l influenza di babidi giusto?..quando re jammer lo fa ritornare sulla terra per ricombattere contro majin bu ,lui nn ha piu la M ne l influenza di babidi.. percio volevo sapere..quando Vegeta torna..e sopratutto nello scontro finale contro Bu nanetto.. (dove le prende d brutto ) Vegeta è si sempre ssj2 xke ha le scariche elettriche ma.. è meno potente rispetto a quando era majin vegeta o è rimasto ugualmente potente?è questo che vorrei sapere ...quando torna in vita mantiene la potenza di prima anche senza l influenza di babidi o torna indebolito?

                    grazie

                    Comment


                    • #70
                      FAQs is the way,leggitele,non fanno male a nessuno.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #71
                        Comunque io quotissimo Alessandro 330.
                        Flame Tongue

                        Comment


                        • #72
                          Al nuovo arrivato: Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)

                          Tornando IT: Credo che Vegeta si fosse già trasformato in ssj2. Infatti dice di essere più forte di Gohan, che può trasformarsi in ssj2.
                          Poi ottiene il potenziamento di Babidi e diventa pari a Goku. Quando torna in vita diventa inferiore a Goku ssj2 come dovrebbe essere

                          Comment


                          • #73


                            ecco vegeta vs evil bu

                            Comment

                            Working...
                            X