Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su Vegeta Ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    x quanto riguarda vegeta ssj2, nn lo si vede trasformarsi prima d babidy quindi nn c sono prove x nessuna delle 2 tesi...
    x gohan ke nn si trasforma in ssj2 invece credo ke tu t stia sbagliando, se guardi bene gohan ragazzo ssj2 contro cell vedi ke quando nn sprigiona l'aura le scarike nn c sono...
    x il resto un consiglio: nn continuare ad attaccare briga con tutti, difendi la tua opinione facendo rimanere la discussione su toni civili...
    Non attacco briga...Comunque ti sbagli...Gohan contro Cell ha le scariche dall' inizio alla fine...Non ce le ha subito dopo la scomparsa del padre xkè non è pi Ssj2...X fare la Kamehameha e salvare Vegeta si trasforma e gli tornano le scariche...NEL MANGA è MOLTO PIU EVIDENTE CHE NELL' ANIME....Se ve lo dico è perche sono sicuro....

    Comment


    • #32
      guarda ke io le ho viste le vignette senz'aura e senza scarike, ricontrolla bene... ora nn ricordo dove ma mi sembra c siano...

      p.s. ho detto quella roba dei litigi xkè li ho visti su questo e un altro topic...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        guarda ke io le ho viste le vignette senz'aura e senza scarike, ricontrolla bene... ora nn ricordo dove ma mi sembra c siano...

        p.s. ho detto quella roba dei litigi xkè li ho visti su questo e un altro topic...

        Ce le ho sul Computer ora guardo subito!!!!!!!!!!!Su Gohan Ssj contro Darbula e Fat Bu sono sicurissimo xkè le ho guardate e riguardate 1000 volte...Ora guardo Su Gohan Ssj2 contro Cell ma anche li sonpo quasi sicuro....COME SI FA A METTERE UN IMMAGINE X DIMOSTRARVELO=?????

        Comment


        • #34
          devi usare imageshack... il link è questo poi è facile da usare...

          http://img1.imageshack.us/
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #35
            COME pensavo....Contro Cell le scariche ce le ha SEMPRE...escluso i momenti dopo la morte del padre Goku....Poi torna Ssj2 x fare la Kamehameha e gli tornano....NEL MANGA SI VEDE BENISSIMI LA DIFFERENZA TRA SSJ E SSJ2...

            Il Ssj2 compare

            Gohan VS CELL
            Gohan quando glielo chiede Kibith al Torneo
            Majin Vegeta VS GOKU
            Majin Vegeta VS FAT BU
            Goku quando si trasforma in Ssj3 fa vedere a FAt bu Il Ssj2
            Vegeta contro EVIL BU

            Comment


            • #36
              guarda ke, x es, quando è ferito al braccio nn le ha...

              x Pane: è only anime, nel manga diventa subito ssj3...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                guarda ke, x es, quando è ferito al braccio nn le ha...

                x Pane: è only anime, nel manga diventa subito ssj3...
                No cè anche nel Manga e se mi dite come fare vi mando la immagine...Ora ho messo la immagine su image shack come faccio a metterla qui????

                Quella dove Goku diventa SSj2 prima di diventare Ssj3...Non è onli anime..ora se mi spiegate come ve lo faccio vedere

                Andate su http://img141.imageshack.us.my.php?image=vol4009sk0.jpg
                Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 24 February 2007, 15:02.

                Comment


                • #38
                  io dicevo a pane x goku... x postare devi copiare l'ultimo link nel post...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #39
                    E come faccio?????Ho la immagine sul link ma come faccio a farvela vedere???Se capisco come fare vi mando anche tutte le altre:

                    PS: Quando ha il braccio ferito si sta arrendendo come ben sai....Incitato dal padre si fa coraggio e prima di lanciare la Kamehameha si trasforma in Ssj2 e gli tornano le scariche

                    Comment


                    • #40
                      veramente è già ssj2 lì... dai capelli in quel xiodo si capisce... x farla vedere devi copiare il link(l'ultimo in basso) nel testo del messaggio...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #41
                        L' ultimo in basso???Io vedo la immagine e in fondo cè

                        Linking get code Quick post start a slide show ....che devo fare????

                        http://img141.imageshack.us/my.php?image=vol4009sk0.jpg

                        Non so se dopo sk ce lo zero o la o ma provate un po

                        Comment


                        • #42
                          l'immagine si vede... ma dovresti postarne una d gohan adulto ssj e ssj2 x fare il confronto e vedere, al di là delle scarike...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            l'immagine si vede... ma dovresti postarne una d gohan adulto ssj e ssj2 x fare il confronto e vedere, al di là delle scarike...
                            Ve le mando subito....le hai viste andando sul link che ti ho dato????Aspetta 5 minuti e ti trovo le immagini giuste OK???

                            Comment


                            • #44
                              nel link c'è una scena d goku ke fa vedere il ssj3 a majin bu e babidy...
                              bene, aspetto le immagini e poi vediamo!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • #45
                                Ho messo questa x farvi vedere la differenza tra Gohan Ssj e Vegeta e Goku Ssj2.....

                                http://img341.imageshack.us/my.php?image=vol3909ae0.jpg



                                Ora vi metto 1 con Gohan adulto Ssj2..e un altra da Ssj

                                Comment

                                Working...
                                X