io voto Videl .....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
videl o jirobei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiot informo ke *Videl90* ha votto yajirobei, quindi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
AZZO DICI?magari volevi dire cheVIDEL è 4 volte JIRIOBAI non è cosi?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza MessaggioAZZO DICI?magari volevi dire cheVIDEL è 4 volte JIRIOBAI non è cosi?
Comment
-
dammi 1 prova ke jirobai è + forte di VIDELè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioJirobai taglia la coda a un personaggio che a come livello 180.000 (Vegeta Ohzaru)
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiodammi 1 prova ke jirobai è + forte di VIDEL
eccoti accontentato!
Questi sono i livelli di Dragonball Arena...siamo nel 22 torneo TB e nella saga del GMP
22° Tenkaichi Budokai
Goku: 180
Crilin: 143
Yamcha: 128
Tenshinhan: 177
Jiaozi: 138
Jackie Chun: 139
Uomo Lupo: 19
Pamput: 56
Il Grande Mago Piccolo
Goku (dopo aver bevuto l'acqua sacra): 260
Grande Mago Piccolo: 200
Grande Mago Piccolo (giovane): 260
Tenshinhan: 183
Yajirobei: 182
Tamburello: 160
Cembalo: 160
Tamburo: 207 (qui non sono d'accordo ma vabbè non è questo il problema)
Come puoi vedere in questa fase della saga Yajirobay ha un livello di 180 e spiccioli...vuol dire che riesce a competere con Tenshinhan del 22esimo torneo tenkachi...ed è persino più forte di goku che ha sconfitto tutto il red ribbon da SOLO!!!
Videl ce la farebbe mai secondo te?
Videl riuscirebbe a distruggere la luna come fa Muten? (Muten ha 139)
Yajirobai batte cembalo...Videl secondo te ce la farebbe? credo proprio di No
Videl inoltre si è allenata con Gohan solo per quanto riguarda il volo...non per altro...
Yajirobai si è allenato un anno (anche se un po' svoglitamente con Dio) e lo stesso Dio dice che tutti quelli che si sono allenati con lui hanno superato il suo livello (quindi Yajirobai meno di 300 non può avere)
sai poi videl da chi ha ricevuto le basi di combattimento? da MR SATAN!!...
ah poi ultima prova schiaccente...Videl è a prova di pallottola come Goku quando incontra Bulma per la prima volta?? che li goku ha un livello abbastanza infimo (diciamo che non supera i 50)
Videl è pur sempre una TERRESTRE!!! che non ha ricevuto nessun allentamento speciale...Gohan, ripeto, gli ha insegnato solo a volare
Goten nemmeno sapeva volare...mi sapeva già trasformarsi in SSJ...il volo non determina mica la forza di un combattente
Yajirobai non sa lanciare i ki blast e nonsa volare? che vuol dire? la forza non si determina da queste cose...
Con la sua spada taglia la coda di vegeta che trasformato ha 180.000...quindi per fare un impresa di questo genere devi avere molta forza fisica...
Infine una volta finita la saga di Bu non credo che Videl si sia continuata ad allenare...visto che è diventata mamma....If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioeccoti accontentato!
Questi sono i livelli di Dragonball Arena...siamo nel 22 torneo TB e nella saga del GMP
22° Tenkaichi Budokai
Goku: 180
Crilin: 143
Yamcha: 128
Tenshinhan: 177
Jiaozi: 138
Jackie Chun: 139
Uomo Lupo: 19
Pamput: 56
Il Grande Mago Piccolo
Goku (dopo aver bevuto l'acqua sacra): 260
Grande Mago Piccolo: 200
Grande Mago Piccolo (giovane): 260
Tenshinhan: 183
Yajirobei: 182
Tamburello: 160
Cembalo: 160
Tamburo: 207 (qui non sono d'accordo ma vabbè non è questo il problema)
Come puoi vedere in questa fase della saga Yajirobay ha un livello di 180 e spiccioli...vuol dire che riesce a competere con Tenshinhan del 22esimo torneo tenkachi...ed è persino più forte di goku che ha sconfitto tutto il red ribbon da SOLO!!!
Videl ce la farebbe mai secondo te?
Videl riuscirebbe a distruggere la luna come fa Muten? (Muten ha 139)
Yajirobai batte cembalo...Videl secondo te ce la farebbe? credo proprio di No
Videl inoltre si è allenata con Gohan solo per quanto riguarda il volo...non per altro...
Yajirobai si è allenato un anno (anche se un po' svoglitamente con Dio) e lo stesso Dio dice che tutti quelli che si sono allenati con lui hanno superato il suo livello (quindi Yajirobai meno di 300 non può avere)
sai poi videl da chi ha ricevuto le basi di combattimento? da MR SATAN!!...
ah poi ultima prova schiaccente...Videl è a prova di pallottola come Goku quando incontra Bulma per la prima volta?? che li goku ha un livello abbastanza infimo (diciamo che non supera i 50)
Videl è pur sempre una TERRESTRE!!! che non ha ricevuto nessun allentamento speciale...Gohan, ripeto, gli ha insegnato solo a volare
Goten nemmeno sapeva volare...mi sapeva già trasformarsi in SSJ...il volo non determina mica la forza di un combattente
Yajirobai non sa lanciare i ki blast e nonsa volare? che vuol dire? la forza non si determina da queste cose...
Con la sua spada taglia la coda di vegeta che trasformato ha 180.000...quindi per fare un impresa di questo genere devi avere molta forza fisica...
Infine una volta finita la saga di Bu non credo che Videl si sia continuata ad allenare...visto che è diventata mamma....
queste si che sono prove schiaccianti!!!
indubbiamente Yajirobei è più forte di Videlsigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
vabbe....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo caso
non c'è peggior cieco di chi non vuor vedere...
è più forte videl...mi arrendoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
hai ragione jinkazama.......tu hai dato delle prove xo ognuno è libero di votere chi vuole!!
Comment
Comment