Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lele, quella che mi è piaciuta di più è manwo! Cioè, l'ho anche odiata, però mi è piaciuta come personaggio... spero che nella seconda saga non mancheranno delle warriors! ^_^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• si lele io nn ho dtt ke nn sn caratterizzati bene ma ke rispetto alla prima sn peggio a mio a mio parere.semplicemente qst.ancora complimenti spero proprio ke la terza saga sarà stupenda ma sn sicuro ke nn c deluderai!!

Comment

• spero tanto di nn deludervi^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• non lo farai di certo visto la 1° e la "à non so proprio che aspettarmi dalla 3°
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• la FF è stat bellissima, anche se la prima mi ha appasioanto di più,
            Le ultimi puntate sono state ricche di colpi di scena, che mi hanno davvero soddisfatto. quando ho letto il BIP...BIP, mi stavo emozioanndo

Comment

• tenkiù^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Davvero grandiosa...una conclusione degna di te, lele!!! Resta il fatto che non me l'aspettavo proprio...ero sicura di poter leggere "come finirà?" o "continua"...
                I punti che più mi hanno appassionato sono quelli della fusion e più o meno tutte quelle dense di suspance!!
                E non preoccuparti per la 3a, prenditi tutto il tempo che ti serve, vogliamo un tuo ritorno in grande!!
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• grazie 1000 mary^^
                  sigpic

Comment

• altri commenti?U_U
                    sigpic

Comment

• arriveranno arriveranno

Comment

• dai, ragazzi, siccome voglio eguagliare il successo della prima stagione, incominciamo a scrivere posts OT a raffica, me ne bastano anke solo 354, nn vi preocc
                        sigpic

Comment

• ti do una mano?

Comment

• no, dai ... va bè che nei miei topic i mod passano una volta ogni mille mai, però nn mi sembra corretto
                            sigpic

Comment

• Ora ho letto tutta la ff e sono giunto alla conclusione che è bellissima anche questa, non ai livelli della prima ma sempre molto godibile, voto a questa saga 7.5, a tutta la ff 8+
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                              X