lele, quella che mi è piaciuta di più è manwo! Cioè, l'ho anche odiata, però mi è piaciuta come personaggio... spero che nella seconda saga non mancheranno delle warriors! ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione
Collapse
X
-
spero tanto di nn deludervi^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
tenkiù^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Davvero grandiosa...una conclusione degna di te, lele!!! Resta il fatto che non me l'aspettavo proprio...ero sicura di poter leggere "come finirà?" o "continua"...
I punti che più mi hanno appassionato sono quelli della fusion e più o meno tutte quelle dense di suspance!!
E non preoccuparti per la 3a, prenditi tutto il tempo che ti serve, vogliamo un tuo ritorno in grande!!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
grazie 1000 mary^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
altri commenti?U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dai, ragazzi, siccome voglio eguagliare il successo della prima stagione, incominciamo a scrivere posts OT a raffica, me ne bastano anke solo 354, nn vi preoccLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no, dai ... va bè che nei miei topic i mod passano una volta ogni mille mai, però nn mi sembra correttoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ora ho letto tutta la ff e sono giunto alla conclusione che è bellissima anche questa, non ai livelli della prima ma sempre molto godibile, voto a questa saga 7.5, a tutta la ff 8+Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment