Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Belle queste ultime puntate lele!
    Povero Palm, non dev'essere bello sentirsi togliere un osso con tanto di carne...Ma la scena è stata comunque spettacolare, very splatter
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• grazie 1000 mary^^ è da un po' che nn ti facevi viva, eh?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        grazie 1000 mary^^ è da un po' che nn ti facevi viva, eh?
        Si sa...chi non muore...!
        Sai però che il tuo modo di scrivere ricorda molto beautiful?
        No, perchè vedo che precisi sempre 'figlio di', 'padre, marito, ecc... di'!!
        ...dai che scherzo!

Comment

• mi hai scoperto, sn un fan accanito della serie skerzi a parte, è per non ripetere sempre gli stessi nomi
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

mi hai scoperto, sn un fan accanito della serie skerzi a parte, è per non ripetere sempre gli stessi nomi
            got it!
            se eri davvero fan ti linciavoXD
            ;D

Comment

• tanto meglio INTRALCI di maccio capatonda
              sigpic

Comment

• bel chap lele, certo che il pezzo di palm era forte, insomma sentirsi strappare via un braccio non è roba da poco...

Comment

• ora che ci penso non ho descritto il sangue che esplose copiosamente dalla ferita creatasi, peccato
                  sigpic

Comment

ora che ci penso non ho descritto il sangue che esplose copiosamente dalla ferita creatasi, peccato

meglio cosi...altrimenti sarebbe diventata una FF thriller , (aspe...ma se scrive cosi thriller? )

Comment

• credo di sì, per una volta l'hai azzeccata
                      sigpic

Comment

• si che bello purtroppo anche oggi, matt non si è fatto sentire...

Comment

• eh già, spero solo che un giorno si faccia vivo davvero U_U
                          sigpic

Comment

• ecco l'episodio di oggi, commentate!

Ep. 49: Gotenks contro Ogam

Vegeta stava volando in direzione di casa di Trunks. Fu raggiunto da Gohan in seguito. I due adesso viaggiavano parallelamente.
                            << Perch&#233; ci sei stato cos&#236; tanto a riprendermi? Sarai mica stanco? >> chiese il principe dei saiyan.
                            << No, no, affatto >> tranquillizz&#242; l’altro che, mostrando un sacchetto agli occhi del compagno, aggiunse << Ho solo fatto scorta di senzu da Karin, non si sa mai! >>.
                            << Tsk! Quei fagioli non serviranno proprio a nulla, sono sicuro che in questo momento Palm sta mettendo in grande difficolt&#224; quel tizio, come si chiamava? Ogam? >>.
                            << Su, prendine uno anche tu, sarai pronto per il combattimento >> il figlio di Goku gli porse un senzu estraendolo dal sacchetto.
                            << Come ti ho gi&#224; detto, mi gioveranno a ben poco. Ma visto che ci tieni, lo prender&#242; comunque >> deglut&#236;, poi aument&#242; radicalmente di velocit&#224;, allontanandosi in volo.
                            Gohan invece si ferm&#242; di scatto.
                            “Vegeta &#232; visibilmente in pensiero per suo fratello, ma forse &#232; meglio non farglielo notare troppo” pens&#242;, poi si rimise in volo.

Le preoccupazioni del principe dei saiyan erano del tutto fondate: Palm era stato messo al tappeto da Ogam ma, per fortuna, non appena quest’ultimo stava preparandosi per il colpo di grazia, fu attaccato di sorpresa da Gotenks, per il momento il fratello di Vegeta era salvo.
                            << Go…Gotenks… >> sussurr&#242; il saiyan dolorante.
                            << Perdonami Palm se non sono potuto venire in tuo soccorso prima, ma durante il tragitto abbiamo dovuto rieseguire la fusion, ma adesso sono qui, pronto a sconfiggere quel mostro! >>
                            << Mettiti in salvo, ti conviene scappare… >>
                            << E per quale motivo? >>
                            << Il nostro avversario &#232; troppo forte, nemmeno io sono riuscito a tenergli testa, e adesso mi ritrovo non solo pieno di ferite, ma anche con un braccio mozzato… Le ferite potrei anche curarmele sfruttando i poteri donatimi da Wiza, ma ormai il mio braccio destro &#232; andato, io non riesco a rigenerarmi… >>
                            << Io ci prover&#242; comunque, costi quel che costi. Ma dimmi, quello &#232; un altro degli scagnozzi di Ogam, per caso? >>.
                            << No, &#232; proprio lui, Ogam stesso >> .
                            << Dannazione, non finiremo mai di uccidere questi dannati mostri! >>.
                            << Non vi preoccupate, ho voglia di farvi un ulteriore regalo! >> grid&#242; il floriano.
                            << Come hai fatto a sentirmi? >> chiese Gotenks, scettico.
                            Ogam si trovava ad una cinquantina di metri di distanza dai due, ma nonostante ci&#242; era riuscito ad udire la conversazione dei due. Alz&#242; una mano in cielo e schiocc&#242; le dita. A quella sua azione corrisposero miliardi di esplosioni sparse in tutto il mondo. La terra tremava impazzita.
                            << Cosa diavolo stai facendo?! >> grid&#242; il saiyan nato dalla fusione di Trunks e Goten.
                            All’improvviso il silenzio. Le esplosioni cessarono.
                            << Ho eliminato ogni singolo combattente del mio esercito, vi ho tolto un pensiero, no? >>.
                            << E l’hai fatto semplicemente schioccando le dita? >>.
                            << Vedi, il loro cervello &#232; stato geneticamente modificato per obbedire ai miei ordini, se io ordino loro di “sparire”, loro “spariscono”, chiaro il discorso? >>.
                            << Sei davvero meschino! >> poi, caricando tutte le forze e trasformandosi in super saiyan di terzo livello, aggiunse << Da adesso scattano i cinque minuti che segneranno la tua fine, preparati! >> spicc&#242; un gran salto e cerc&#242; di colpirlo in volto con un calcio, ma il suo avversario lo schiv&#242; semplicemente storcendo la testa.
                            Gotenks si gir&#242;, ed incominci&#242; a colpirlo ripetutamente alla schiena, senza risultato, per&#242;. Lui colpiva, ma il corpo del nemico sembrava essere indistruttibile. Tent&#242; un ulteriore calcio, stavolta sul collo, ma il nemico lo prese egregiamente dalla caviglia e lo sped&#236; lontano.
                            Con una capriola, Gotenks si rimise subito in sesto e si prepar&#242; ad un attacco. Si gonfi&#242; il torace, cos&#236; tanto da sembrare che volesse scoppiare. Poi apr&#236; la bocca, ed inizi&#242; a soffiare. Dalle labbra fuoriusc&#236; una strana sostanza bianca che, piano piano prendeva una forma simile al saiyan stesso, salvo il fatto che non era munito di gambe e stava sospeso a pochi centimetri da terra.
                            << Era tanto tempo che non facevo uno dei miei fantasmini, questo, che &#232; proprio della mia altezza, far&#224; al caso mio! >>.
                            I due si misero uno affianco all’altro. Entrambi portarono le mani sui fianchi. Il saiyan sulla destra, l’altro sulla sinistra. Incominciarono a caricare nelle mani delle sfere di energia.
                            << Tenter&#242; di usare un attacco del tutto nuovo >> mormor&#242; << Preparati a soccombere! >> le due sfere si fecero sempre pi&#249; grandi << Super… …Ghost… >> entrambi portarono le mani in avanti, tenendole molto vicine << …Kamehamehaaaaaaaa!! >> si crearono due raggi energetici che confluirono in un unico attacco gigantesco.
                            La Super Ghost Kamehameha di Gotenks viaggiava ad una velocit&#224; assurda contro il nemico. Ma Ogam se ne stava tranquillo, pronto a ricevere il colpo.
                            << Pensi davvero di potermi infierire con questo ridicolo attacco? Ammira! >> dett&#242; ci&#242; spalanc&#242; le braccia lateralmente e divaric&#242; leggermente le gambe. L’attacco energetico lo avvolse completamente, lasciando una scia profondissima al suo passare.
                            Dopo alcuni secondi si riusc&#236; ad intravedere nuovamente la figura nemica: era rimasto incolume.
                            << Dannazione, questa non ci voleva! Non solo non si &#232; fatto nemmeno un graffio, ma il mio tempo &#232; agli sgoccioli! >> mormor&#242; il saiyan.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO: BATTAGLIA A CASA DI TRUNKS FINO ALL'ARRIVO DI GOTENKS (ESCLUSO IL LdC DI OGAM-BOLT (Ogam unito a Reebolt)
                            Last edited by lele_ct; 25 March 2007, 15:01.
                            sigpic

Comment

• incredibile la potenza d ogam!!!c farai vedere i livelli d combattimento?

Comment

• x il momento no... tra un po' di epp. credo di s&#236;

p.s. come vi pare la Super Ghost Kamehameha?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X