Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh già ... cmq se nn sbaglio ve l'avevo già detto che dbd prenderà una piega abbastanza demenziale, specie nelle scene con i due piccoli kiri e ren, poi nella seconda saga ci sarà anche goku, quindi pensate un po'

p.s. il vestito che indossa goku è quello di af, capirete in seguito il perchè (nn vi preoccupate, nessun saiyan di millesimo livello )
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• ok spero nn troppo demenziale però...

Comment

• Ma povero...!!!
        troppo divertente lele! Hai azzeccato in pieno
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• un attimo di recupero...

Comment

• ok ^^
            Le puntate sono state veramennte stupendi...le ultime sono sempre le più belle...sono curioso di molte cose...

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              ok spero nn troppo demenziale però...
              no, nn trp, nn ti preocc ... xò la coppia kiri-ren farà al 50% cazzate
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Lele, mi scuso per essere mancata così a lungo... Ne avevo fin sopra i capelli di ff visto che sono impegnatatissima con una mia su HP sospesa da mesi! Per questo ho lasciato perdere la tua e tutte le altre!^^" Perdono, non lo faccio più! Cmq ho recuperato tutto e d'ora in poi seguirò capitolo per capitolo! ^^ è inutile che mi metta a commentare tutto quello che è successo perchè starei qui fino a domani... Ti dico solo che mi piace tantissimo come al solito! GRAAAAAANDE LELE!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ecco la penultima puntata, spero che domani per il gran finale ci siate tutti U_U

Ep. 58: La purificazione di Shenron

<< Ecco a te, il pranzo è servito! >> disse Chichi porgendo a Goku una ciotola di riso.
                  Il saiyan incominciò ad abbuffarsi come era solito fare:
                  << Mi mancavano tanto i tuoi piatti, Chichi, dammene un altro! >>.
                  << Certamente amore mio >>.
                  In breve tempo divorò una quindicina di tazze, lasciando di stucco Palm:
                  << Ma quanto diavolo mangia?!?! >> chiese spalancando gli occhi.
                  << E non hai visto ancora niente, lui è in grado anche di continuare… >> spiegò Goten.
                  << Assurdo… >>.
                  << Su, nonnino, raccontami un po’ cosa hai fatto in tutto questo tempo >> chiese Pan.
                  Goku mollò l’ennesima ciotola e la posò sul tavolo.
                  << Okay, ho già mangiato abbastanza, però Chichi lasciamene un po’ per dopo, d’accordo? >> sorrise il saiyan.
                  << Nonno… >> attirò l’attenzione la ragazza battendo un piede per terra.
                  << Oh, sì, scusami >> si bloccò il figlio di Bardack, che poi proseguì << Dunque dunque… subito dopo aver sconfitto Li Shenron, come ben sapete, il dio drago mi ha chiesto di venire con lui, in modo che le sfere venissero purificate e non più usate per un certo periodo di tempo… >>.
                  << Sì, ma perché ha scelto proprio te, papà? >> chiese Gohan.
                  << Ricordi quando tempo fa vi dissi che secondo me io sono la causa di tutte le guerre, in quanto ogni qual volta appariva un nemico da battere io ero sempre tra i piedi, eh? >> suo figlio annuì, dopodiché continuò << Shenron evidentemente mi aveva scelto per questo motivo, ma come ben sappiamo la Terra è stata soggetto di battaglie anche in questi anni e così, dopo aver aspettato che il drago si purificasse ho chiesto a lui di poter tornare dai miei amici >>.
                  << Però a vederti, sembri abbastanza giovane, come se avessi il corpo di un ventenne, per quale motivo? >> chiese Trunks.
                  << Dite? >> si scrutò il corpo abbassando la testa e muovendo le braccia << Ora che ci penso avete ragione, mi sa che ho dimenticato di chiedere al drago di farmi tornare adulto come prima, ehehe >> ridacchiò grattandosi i capelli.
                  << Tsk, è sempre il solito >> sbuffò Vegeta.
                  << Nonnino, però non mi hai ancora risposto, uff! >> sbraitò Pan << Dove ti ha portato Shenron? >>.
                  << Nel Regno dei Draghi >> rispose prontamente Goku.
                  << Dove? >> chiesero perplessi tutti in coro.
                  << Nel Regno dei Draghi, un posto sconfinato al di sopra di ogni altro pianeta esistente. E’ un luogo davvero stupendo, con una vegetazione ricchissima e tanti animali simpatici. Lì ho conosciuto i sette Draghi Divini >>.
                  << E chi sarebbero? >> domandò Gohan.
                  << Sono i sette draghi custodi delle sfere. Sono esseri puri e sono davvero fortissimi, mi sono divertito un mondo ad allenarmi con loro, ho imparato un sacco di tecniche nuove! >>
                  “Come pensavo, Kakaroth non ha mai smesso di allenarsi in questi otto anni, vorrei tanto vedere di cosa è capace…” pensò Vegeta.
                  << Ma potresti spiegarmi una cosa? >> fece Bulma << Come mai il dragon radar indica tutte e sette le sfere verso di te? >>.
                  << Devi sapere che Shenron ha voluto affidarmi le sfere, e le ha poste nel mio corpo >>.
                  << Quindi credi sia possibile invocare il dio drago? >>.
                  << Era proprio quello che intendevo fare, ma voi non fate altro che chiedermi un sacco di domande >> sorrise il figlio di Bardack, sorprendendo tutti.
                  << E allora che aspetti, Kakaroth? Abbiamo un sacco di gente da far tornare in vita, tra cui la mia piccola Bra! >> urlò Vegeta.
                  << E ci sono anche Yamcha e Tensinhan da resuscitare >> disse Ren.
                  << Mi dispiace figliuolo, ma non credo che sia possibile, entrambi sono tornati in vita già una volta, dispiace anche a me doverlo dire… >> informò Goten.
                  << E invece no >> tranquillizzò Goku << Purificandosi, Shenron, ha dimenticato tutti i suoi vecchi desideri espressi, e così chiunque potrà tornare in vita! >>.
                  << Che bella notizia! >> esclamò Videl.
                  << Però, purtroppo, il dio drago ha dovuto diminuire la sua potenza, i suoi due desideri sono stati ridotti ad uno solo >>.
                  << C’è qualcuno che potrebbe rispiegarmi tutto da capo? >> chiese Valese, facendo cadere tutti dallo stupore.
                  << Allora, usciamo in giardino ed evochiamo il drago Shenron! >> propose Bulma.
                  << Non ancora, prima vorrei informare del mio ritorno Ub e Crillin >>.
                  << Ottima idea! >> enunciò Trunks.
                  Goku portò indice e medio destro sulla fronte:
                  << Incominciamo da Ub… >> passarono alcuni minuti, il saiyan non si muoveva da lì << Strano, non riesco ad avvertire per niente la sua aura… >>.
                  << Quando ci siamo salutati per l’ultima volta mi ha detto che avrebbe intrapreso un duro allenamento in un una nuova stanza situata nel Palazzo di Dende, forse è per questo motivo che non riesci a trovarlo >> spiegò Gohan.
                  << Uhm… forse hai ragione… comunque sia, adesso provo con Crillin e la sua famiglia >> portò nuovamente le dita sulla fronte e ,dopo alcuni secondi, esclamò << Trovato! >> dopodiché sparì nel nulla.
                  << Come diavolo ha fatto? >> chiese Kiri sorpreso.
                  << Si chiama teletrasporto, è una tecnica che gli permette di spostarsi in qualsiasi punto della galassia semplicemente sentendo le auree altrui >> informò suo padre.
                  << Che strana tecnica… >> sussurrò Palm.
                  sigpic

Comment

• bella puntata!!sn curioso d sapere le tecniche ke ha imparato goku nel regno dei draghi.ancora complimenti lele.qnd adesso in teoria goku pu&#242; evocare tutte le volte ke vuole il drago vero?

Comment

• non proprio, deve sempre aspettare la loro rigenerazione, e questa cosa avr&#224; un ruolo importante nella seconda saga, e vedrete perch&#232;
                      sigpic

Comment

• altri commenti? <_<
                        sigpic

Comment

• ma i sheron ha pur sempre il potere di resuscitare tutte le persone che vuole??

Comment

• s&#236; certo, come mai codesto dubbio?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              sì certo, come mai codesto dubbio?
                              Ho i miei motivi

Comment

• Carina lele! Quanti colpi di scena
                                Peccato che di tutti questi draghi non ne capisca quasi nulla(non per colpa tua)
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...