Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny - 2^ Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti sbagli, sn 4
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Ep. 56 : Una nuova sorpresa?

Vegeta e Trunks stavano per allontanarsi dal luogo di battaglia, quando furono fermati da una voce:
      << Ehi, aspettate, dove credete di andare? >>.
      << Non è possibile, ma tu non eri morto? >> chiese il principe dei saiyan.
      Lentamente dal buio incominciò ad intravedersi una forma umana: era Palm. L’uomo era abbastanza malconcio, ma riusciva tuttavia a sostenersi in piedi.
      << Non ci posso credere che sei davvero tu, sono felicissimo zio! >> esclamò il ragazzo dai capelli viola.
      << Come hai fatto a sopravvivere al gigantesco Final Flash di Vegeta? >> chiese Gohan.
      << Beh, giusto un attimo prima dell’impatto, sono riuscito ad allontanarmi di una ventina di metri da Ogam. Non appena, però, il potentissimo colpo energetico si schiantò al suolo, la forte onda d’urto scatenatasi mi ha spazzato via lontanissimo, gettandomi nel largo oceano privo di forze. Sprofondai, ormai non mi rendevo quasi più conto delle mie azioni. Toccai il fondo marino e mi sdraiai su di esso, addormentandomi e, via via, rigenerandomi grazie ai poteri donatimi da Wiza. Non appena ripresi conoscenza, e, a dirla tutta, ce ne volle, tornai in superficie e mi accorsi di essere lontanissimo da voi. Mi alzai in volo ma non riuscivo a percepire le vostre auree, molto probabilmente quando mi ripresi dal sonno l’incontro era già terminato. Impiegai un po’ di tempo per tornare qui, ma alla fine, come vedete, ce l’ho fatta! >> spiegò il saiyan.
      << Sono felice, almeno in parte… >> sussurrò Vegeta, abbozzando un leggero sorriso << Su, andiamo, Trunks, Palm, seguitemi >>.
      I due annuirono e si levarono in volo, sparendo nel cielo.
      << Beh, mi sa che dobbiamo andare pure noi, su! >> incitò Gohan, chiamando a sé tutti gli altri Destiny Warriors.
      Seguirono la direzione degli altri tre saiyan. Solo Ub ne prese un’altra. Ad accorgersene per primo fu proprio il figlio di Goku.
      << Ehi, amico, dove stai andando? >> chiese.
      << Credo di stabilirmi da Dende, nei prossimi anni >> rispose il terrestre.
      << Dici davvero? E perché? >>.
      << Mentre mi guariva dal durissimo tessuto che mi avvolgeva il corpo a causa di un attacco di Fourhanz, Dende mi ha raccontato di aver creato una stanza simile a quella dello Spirito e del Tempo. Anche se la sala è ancora in progettazione, mi ha assicurato che sarà pronta a breve, ed io intendo allenarmi duramente, in vista di nuovi attacchi nemici >>.
      << Wow, non ero a conoscenza di ciò, formidabile! >> esclamò Goten.
      << Già… >> mormorò il ragazzo.
      << Quindi dobbiamo salutarci, non è così? >> chiese Trunks.
      Ub annuì:
      << Ciao a tutti amici, ci rivedremo, un giorno! >> poi se ne andò, sparendo nel nulla. Tutti i Destiny Warriors lo salutarono, poi si rimisero in volo.
      “Sono sicuro che Ub diventerà fortissimo sottoponendosi agli allenamenti di una stanza come quella dello Spirito e del Tempo”, disse Gohan fra sé e sé, dopodiché sparì anch’egli tra le nubi, tornandosene a casa insieme ai suoi amici.
      La Terra era nuovamente salva, il figlio di Goku e Vegeta erano riusciti a ristabilire la pace su di essa.

Sono trascorsi sei mesi da quando Ogam è stato battuto definitivamente. Bulma, Vegeta, Trunks e Palm si trovano di fronte ad una lapide, in un comunissimo cimitero. Il cielo è buio, sta piovendo a dirotto. La donna si inginocchia dinanzi alla tomba, giungendo le mani.
      << Siamo qui per commemorare la scomparsa di nostra figlia Bra per il sesto mese consecutivo >> pregava piangendo, così come un po’ tutti gli altri << Fa che il suo spirito viva pacificamente anche nell’aldilà >>.
      Vi furono alcuni minuti di silenzio. Bulma muoveva velocemente le labbra bisbigliando una preghiera a voce bassissima. All’improvviso uno strano rumore incominciò ad infastidire le sue preghiere.
      Bip…Bip…
      Il rumore non cessava.
      Bip…Bip…
      << Madre, sembrerebbe che provenga dalla tua borsa, controlla >> sussurrò Trunks.
      Bip…Bip…
      << Ma no, sarà il cellulare, forse è per motivi di lavoro… ma al momento non voglio essere disturbata… >> rispose la donna, tornando in preghiera.
      << Eppure non mi sembra affatto il classico squillo del cellulare… Sembra qualcos’altro, ma non so dirti precisamente cosa, anche se il suono mi è molto familiare… >> continuò Vegeta.
      Bip…Bip…
      << E va bene, adesso vedo… >> Bulma prese in mano la borsetta nera, abbinata col vestito, dello stesso colore di quello degli altri tre. Incominciò a frugare con la mano, nel disperato tentativo di trovare qualcosa << Uhm… non riesco proprio a capire da dove possa venire, il cellulare è spento >> proseguì mostrando il telefonino.
      << Dai mamma, provo io… >> propose Trunks prendendo in mano la borsa.
      Trunks pose la mano dentro ed incominciò a cercare. All’improvviso i suoi occhi si riempirono di immensa gioia.
      << Guardate cos’ho trovato… >> disse, alzando il braccio << E’ da qui che proviene il suono! >>.
      Lentamente anche il viso di Bulma assunse colorito, così come quello degli altri.
      << Non…non ci posso credere… >> balbettava incredula << Ma…ma…ma quello è… è il DRAGON RADAR! >> esclamò.
      << Punta tutte e sette le sfere verso casa di Gohan… non è che per caso… >>.
      << Su, ragazzi non c’è minuto da perdere, seguiamo il radar! >> ordinò << Su, Vegeta, amore mio, portami in braccio… >>.
      << Ehm… come scusa? >> chiese il saiyan arrossendo.
      << Su, hai capito benissimo, prendimi in braccio e voliamo immediatamente a casa di Gohan! >>.
      << Ehm… ok… >> obbedì, seppur esitando un po’, inizialmente.
      I quattro partirono in volo, a gran velocità.
      << Ragazzi io non sto capendo nulla… Perché stiamo tornando indietro? >> chiese Palm.
      << Lo vedrai presto… se le mie ipotesi sono fondate, a casa di Gohan deve esser appena atterrato l’essere più forte di tutti i tempi! >>.

COMMENTI PLEASE
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• wow stupenda!!!cavoli lele e pensare ke inizialmente la tua fanfic(parlo della 2 stagione)nn m era neanke piaciuta tanto x mancanza d mistero.adesso invece &#232; a dir poco stupenda!!!!speriamo ke sia veramente goku!!!ancora complimenti questo finale m sta appasionando sempre d +!!

Comment

• thanks^^
          sigpic

Comment

• altri commenti? T_T
            sigpic

Comment

• bellissima,continua cos&#236;
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• uhhao chi sar&#224; il guerriero pi&#249; forte di tutti i tempi... aumenta la tensione x le ultime tre puntate... complimenti!!!!!!!!!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Waaaah bellissima!!!
                  Lo sapevo che era Palm!
                  Lele...se il personaggio entrato in scena è proprio quello... sento che seguirò la fanfict più attentamente del solito
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    uhhao chi sarà il guerriero più forte di tutti i tempi... aumenta la tensione x le ultime tre puntate... complimenti!!!!!!!!!!!
                    beh dai è abbastanza facile da indovinare...

Comment

• si... infatti era a battuta!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Waaaah bellissima!!!
                        Lo sapevo che era Palm!
                        Lele...se il personaggio entrato in scena è proprio quello... sento che seguirò la fanfict più attentamente del solito
                        speriamo abbia azzeccato^^
                        sigpic

Comment

• Ep. 57: Il lieto ritorno

Bulma, presa in braccio da Vegeta, si dirigeva in volo con Palm e Trunks verso casa di Gohan. Viaggiavano ad una gran velocità, i capelli della donna venivano mossi energicamente dal vento.
                          << Su, Vegeta, non potresti essere un po’ più rapido? >> chiese.
                          << Ehm… sì >> rispose il saiyan arrossendo un po’.
                          << Ragazzi, potete spiegarmi questa storia? Perché stiamo tornando indietro? >> chiese Palm.
                          << Devi sapere che tanto tempo fa su questa terra esistevano sette sfere magiche, dette “sfere del drago”. Se radunate tutte e sette, si può evocare Shenron, un drago gigantesco capace di esaudire qualsiasi desiderio gli venga chiesto >> spiegò Trunks.
                          << Uhm, capisco. Davvero una storia interessante, ma poco fa tua madre mi hai accennato riguardo l’essere più forte di tutti i tempi, cosa c’entra con le sette sfere? Non sarà mica il drago Shenron, questo guerriero… >>.
                          << No, no. Il combattente di cui parlava si chiama Goku, è il padre di Gohan e Goten, nonché marito di Chichi. Circa otto anni fa abbiamo saputo che le sfere magiche, se vengono usate troppo, scatenano una gigantesca forza malvagia, creando sette draghi malefici. Solo Goku riuscì a sconfiggerli, ma da allora Shenron, per evitare che le sfere venissero nuovamente riutilizzate, lo portò con sé, sparendo per sempre >>.
                          << Wow, e quindi adesso che il dragon radar è di nuovo in funzione, non solo è tornato Shenron, ma anche Goku, no? >>
                          << Sì, detta brevemente, sì. O, almeno, lo si spera. >> rispose il saiyan dai capelli lilla, sorridendo.
                          << Ma c’è una cosa che non mi torna. Goku è il padre di Gohan, no? Allora anche lui deve essere un saiyan. Ma non mi ricordo nessuno che si chiamasse così sul pianeta Vegeta… >> mormorò Palm, grattandosi il mento con un dito.
                          << Kakaroth. Il suo nome saiyan è Kakaroth. E’ il figlio di Bardack >> informò suo fratello.
                          << Bardack, eh? Uhm… >> pensò << Ehi, aspetta un attimo! Se non sbaglio Bardack era un saiyan di infimo livello, com’è possibile che suo figlio sia diventato il più forte dell’universo?! >> gridò.
                          << E’ quello che mi chiedo anch’io da moltissimi anni… >> sussurrò Vegeta.
                          I tre accelerarono, casa di Gohan si faceva sempre più vicina.
                          << Eccola laggiù, scendiamo! >> esclamò Bulma gioendo.
                          Scesero a terra. Fecero un paio di passi e poi la donna aprì la porta. Davanti a lei vi era un uomo, piuttosto giovane, vestito con una tuta verde e dei lunghi pantaloni azzurri. Sentendo il cigolio della porta, si girò e la vide. Bulma aveva perfettamente ragione: Goku era tornato. Insieme a lui, nella stanza, vi erano anche Chichi, Goten, Valese e Videl.
                          << Ciao Bulma, come va? >> chiese scherzoso il saiyan agitando la mano destra.
                          << Non ci posso credere, Goku! >> la donna saltò addosso al proprio caro amico, abbracciandolo << Sono contento che tu sia tornato… >> sussurrò.
                          << Ehm ehm! >> gridò Chichi, tossendo e richiamando la sua attenzione << La moglie rimango sempre io, non credi? >>.
                          << Sì, sì, scusami Chichi >> rispose la donna “staccandosi” letteralmente dal mitico guerriero e sorridendo.
                          << Sono felice di rivedervi, amici miei >> disse Goku, che, avvicinandosi poi al fratello di Vegeta, aggiunse << E così tu devi essere Palm, dico bene? >>.
                          << Eh? Cosa? Come fai a conoscermi? >>.
                          << Diciamo che vi ho sempre visti dall’alto, in questi lunghi anni >> sorrise l’altro.
                          << Non ti capisco… >> borbottò il fratello di Vegeta.
                          In quel momento si sentì aprire la porta d’ingresso, entrarono in casa delle persone.
                          << Mamma, Valese, sono tornato… e come m’avete chiesto ho portato con me anche Pan, Kiri e Ren… allora, perché mi avete fatto staccare dal lavoro? Qual è questa magnifica sorpresa? >> ad aver aperto era Gohan, ed insieme a lui vi erano anche sua figlia e i due piccoli saiyan. Fece qualche passo, non appena vide il mitico guerriero la sua bocca si spalancò dallo stupore, la sua ventiquattrore nera cadde a terra, i suoi occhi incominciarono a piangere come non mai. << Padre, non ci posso credere… sei davvero tu? >>
                          << In carne ed ossa, figliuolo >> i due stavano per abbracciarsi, ma furono fermati da Pan, che si gettò sul saiyan, commossa anch’ella.
                          << Nonnino!! >> gridò la ragazza prendendolo per il collo.
                          << Ehi attenta, così mi strozzi >> sua nipote mollò la presa e scese a terra. Goku si voltò verso i due piccoli saiyan, poi, e disse indicandoli << E quelli dovrebbero essere i piccoli Kiri e Ren >> si avvicinò a loro, inginocchiandosi e accarezzando loro i capelli << Siete proprio come vi immaginavo, sapete? >>.
                          << Sei tu Goku? >> chiese Ren << Il più forte guerriero di tutti i tempi, l’unico ed inimitabile nonno Goku? >>.
                          << Beh sì, forse esageri un po’, ma resta il fatto che Goku è il mio nome >> rispose il saiyan portando una mano dietro ai capelli e sorridendo.
                          << Ma io non ci credo che tu sia così tanto forte, secondo me gli altri ti sopravvalutano troppo… >> sussurrò Kiri.
                          << Come dici scusa? >> .
                          << Vediamo se sei veramente forte come dicono! >> gridò il figlio di Trunks mollandogli un pugno (ahimè) nelle parti basse. Goku si mise a gridare come un forsennato, toccandosi vistosamente.
                          << Ma ti è saltato di volta il cervello, ahiahi che dolore!!! >> gridò il figlio di Bardack.
                          << Hai visto Ren, è un impostore, pestiamolo per bene! >> propose Kiri, l’altro annuì.
                          << Alla carica!! >> esclamò il figlio di Goten.
                          Entrambi però vennero fermati da Gohan.
                          << Ragazzi, ma che vi salta per la mente? >> rimproverò loro.
                          << Zio, secondo noi quello è un impostore, non è vero che nonno Goku è il più forte dell’universo! >> enunciò Ren.
                          << Ma come sarebbe a dire? >> rispose esterrefatto << Vi assicuro che papà è fortissimo, e ve lo dimostrerà, non è così? >>.
                          << Certamente! >> ribadì Goku, con del ghiaccio in mano ad alleviare il dolore << Ma prima ci vorrebbe una bella mangiata, dico bene Chichi? >>.
                          Tutti scoppiarono a ridere.
                          << Eh sì, è’ tornato Goku… >> sospirò Chichi rimboccandosi le maniche.
                          sigpic

Comment

• beh che dire?FANTASTICA PUNTATA!!!Goku &#232; tornato finalmente.Avrei una domanda per&#242;:Goku &#232; tornato x un motivo in particolare o solamente perch&#232; adesso Shenron &#232; tornato?

Comment

• lo spiegher&#224; domani cmq che ti &#232; parso della scena di kiri e ren?
                              sigpic

Comment

• molto lol!!m sa ke presto scopriranno ke Goku nn &#232; proprio uno scarsone...

Comment

Working...
                                X