Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il SSJ leggendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    intanto se fossero stati goku vs broly DA SOLI nn penso ke goku avrebbe avuto il tempo x fare la genkidama.
    e poi anke se goku nel suo momento migliore è 1000 volte piu forte di broly,questo non fa di lui il ssj leggendario.
    il ssj legg NON è IL PIU FORTE,ma quello ke diventa ssj senza allenamenti,ke nasce gia x essere ssj.goku,come vegeta e gli altri,se nn si fosse allenato col ca22o ke diventava ssj
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #32
      goku ssj da solo nn può fare nulla contro la potenza distruttrice di BOly ssj leggendario, infatti quando Broly è stato sconfitto ci sono volute 3 onde energetiche di ben 3 super saian tra cui goku goteh e gohan ssj2

      Comment


      • #33
        broly, goku ss4, non so, potreste anche avere ragione,
        ma penso sia giusto guardare all' originale (toriyama) e quindi pensero sempre che il SSleggendario sia il GOKU SS1 DI NAMECC.
        che dopo ce ne siano stati molti altri di SS, quella e un altra storia dovuta alla felice continuazione della storia.
        sigpic

        Comment


        • #34
          allora intanto una domando:io nn sn molto esperto di Oav qnd vorrei kiedere se siete sicuri ke gohan fosse trasformato in ssj2.

          poi il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.

          Comment


          • #35
            esatto confermo quello ke dice mm6.

            Comment


            • #36
              Anke x me è Broly il ssj leggendario: Goku non lo a sconfito da solo ma con l'aiuto dei suoi amici.
              sigpic Trunks ssj4
              Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
              visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

              Comment


              • #37
                a dir la verità nn sono sicuro neanche io che gohan fosse ssj2. ma cmq perkè nn dovrebbe esserlo diventato?? in uno scontro per la vita e la morte si da il tutto x tutto...

                Comment


                • #38
                  Scusate se m'intrometto...il ssj della leggenda è un guerriero d'incredibile potere che nasce ogni 1000 anni, il suo scopo nella vita non è quello di diventare più forte ma di portare la distruzione di ogni forma di vita nella galassia, la leggenda non diceva che dovesse essere un guerriero dal cuore calmo, è una cosa che Goku scopre quando si trasfrorma in ssj, e poi per quel che ne sappiamo ogni sayan può avere un modo prorpio di vivere il ssj, Goku l'ha vissuto come sopra citato ma Broly a mio avviso è un ssj nell'ira e nell'odio, per questo penso che sia il SSJ della leggenda siccome la leggenda diceva che i SSJ erano i guerrieri più spietati dello spazio

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    allora intanto una domando:io nn sn molto esperto di Oav qnd vorrei kiedere se siete sicuri ke gohan fosse trasformato in ssj2.

                    poi il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.
                    infatti in quel momento broly era il più forte della galassia, e se nn mi sbaglio vegeta su namek citava il super saian della leggenda dicendo che era colui che era pervaso dalla rabbia e che nulla lo avrebbe fermato....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.
                      assolutamente NO.il ssj legg è 1 guerriero fortissimo ke distrugge tutto cio ke trova,x questo freezer aveva paura di lui.poi se ci fai caso goku diventa ssj xke si è incazzato come 1 bestia,nn certo xke era sereno
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #41
                        ma si dice ke un ssj debba avere un cuore calmo(vai a vedere il manga)nonostante la rabbia.la rabbia serve da stimolo ma nient'altro.inoltre vegeta dice ke il ssj in teoria dovrebbe essere imbattibile l'essere + forte della galassia.
                        avendo dtt ke ognun ha un suo modo d vivere il ssj automaticamente s riconosce ke il ssj della leggenda può anke nn essere pervasa dall'odio e dalla rabbia distruggendo tutto ciò ke incontra.io rimango dell'idea ke è goku il ssj leggendario xkè cerca sempre d migliorare il proprio limite,è il primo a diventare ssj,l'unico a raggiungere lo stadio del ssj3 e se vogliamo contare il gt(ke cmq reputo una gran minkiata)anke il ssj4 visto ke vegeta lo raggiunge solo grazie ai macchianri d bulma.

                        Comment


                        • #42
                          mah pensa come vuoi...cmq in ordine di tempo broly diventa ssj x primo
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • #43
                            si ma allora perkè Akira toriyama avrebbe dovuto chiamate le puntate di broy con:
                            "il super saian leggendario" e "sfida alla leggenda"??

                            Comment


                            • #44
                              come ho detto prima il ssj della leggenda non cerca di superare i suoi limiti ma di distruggere ogni forma di vita nell'universo

                              Comment


                              • #45
                                infatti nn cerca di superare i suoi limiti xkè è già perfetto è LEGGENDARIO

                                Comment

                                Working...
                                X