io sto parlando di quello del gt,mirai trunks e un grande invece chibi trunks e troppo viziato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trun(k)s
Collapse
X
-
Bè, IL GT nn si può considerare nè un lungo movie nè una ff, xkè anke se nn l'ha fatto il Tori, lui ha supervisionato e fatto anke molti disegni dei personaggi.
Quindi tt quiello fatto nel GT è fatto da altri, ma cn il suo consenso ^^
X dire: se voi fate una storia e qualkuno vi paga x i personaggi e voi glieli date e nn aprite bokka su ciò ke fa cn loro, poi nessuno si può lamentare se è venuto una skifezza, nn glieli dovevate dare!
E idem il Tori, ha pensato a prendersi una risma di soldi e si è ben guardato dal fare obiezzioni sul lavoro della Toei, ma cmq lui era presente ed ha visto il GT prima ke fosse mandato in onda, poteva anke dire ke nn era d'accordo ed impedire loro ke fosse mandato in onda, invece il lavoro gli è andato bene...quindi...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiogt= gay trunks..............The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
quando si dice che il tory nn ha fatto il gt vuol dire che nn l ha disegnata in manga.......ma lui l ha supervisionato.......la stessa cosa cn naruto ...................ma i creatori, nn credo che cedano i diritti senza sapere neanche cs vogliano farne......anzi il pezzo che e piaciuto d + al tory e stata la ricerca delle sfere x lo spazio................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiogt= gay trunks..............
fallocon il copyright come ha fatto lele
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioDA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?VAFFANCULO
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioTrunksexual,ahahahahah cmq mi riferisco a quello del gt cmq io GT nn lo conto nè lo conterò mai cm continuazione di DBZThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionahh..Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:13.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiovabbe fa un po come te pare tanto nn so io quello che verrà ucciso pero tu sei troppo preso fijo io se mi insultano broly nn è che me la prendo così al massimo gli dico <diglielo in faccia a lui> ma x skerzare cmq è un forum, si possono esporre le idee + strampalate senza aver paura di essere "aggredito" anke xkè nn ti insulta a te come xsona giusto adesso nn avercela a male xk t' ho detto questo, il mio è un consiglio. Detto questo amici cm prima?
Comment
Comment