Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un' ipotetica fusione (nn possibile ma....)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
    vabbhe anke prendendo in considerazione i miei se come lo vedresti?
    lo vedrai tra non molto come lo immagino! ora ho quasi finito gokhan, poi inizio Broku! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Prendendo in considerazione ipotesi, non puoi confrontare il punto di partenza dell'ipotesi in base a ciò che è al risultato!
      Per esempio, Gohan potrebbe andare in croce per colpa di Cell, risorgere, sconfiggere il male ed essere assunto in cielo come il figlio di Dio.
      E quindi è meglio di Vegeta.
      Cioè, se tu consideri dei confronti tra ipotesi, è un conto, ma se prendi l'ipotesi per confrontarla con ciò che è reale e non ipotetico, è un errore
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

eh già!^^ cmq sarebbe interessante aprire anche un topic sulle possibili fusioni in generale.. n17r0? ovviamente senza dimenticare Broku! XD
        sigpic

Comment

Scusate x l' OT: e ROMA ha rifatto il de bello Gallico solo che sta vorta come generale c' è er numero 10 FRANCESCO TOTTI fine OT quanno ce vo ce vo
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            eh già!^^ cmq sarebbe interessante aprire anche un topic sulle possibili fusioni in generale.. n17r0? ovviamente senza dimenticare Broku! XD
            Sì è una buona idea, un topic con tutte le fusioni possibili e quelle + convincenti ci si faranno i disegni. Potrebbe essere una buona idea no?
            Spoiler:

Comment

allora ke ne pensate?
              Spoiler:

Comment

sarebbe molto potente
                io invece vorrei vedere una fusione tra bra e c-18..
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Questa invece sarebbe bona
                  Spoiler:

Comment

......chissà cosa avrebbe detto o fatto il maestro muten...
                    Last edited by Sleepwalker; 07 March 2007, 23:31.

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                      ......chissà cosa avrebbe detto o fatto il maestro muten...
                      Nn era Broly era un ammasso di melma
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        quel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
                        Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!
                        Quoto, gohan (non trasformato) sembra + forte di goten ssj e poi dice di essere diventato + forte dell'ultima volta quando dovrebbe essere + debole a causa della mancanza di allenamento
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ecco Gokhan!^^

ed ecco Broku! questo l'ho fatto oggi a scuola e infatti le braccia mi sono venute malino... XD
                          sigpic

Comment

io ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                              io ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....
                              non hai uno scanner? cmq come ti sembrano i due che ho fatto? si capisce di che personaggi sono le fusion?
                              sigpic

Comment

io l'ultimo disegno di videl lo chiamerei bruko più che broku
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X