Originariamente Scritto da n17r0
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un' ipotetica fusione (nn possibile ma....)
Collapse
X
-
Prendendo in considerazione ipotesi, non puoi confrontare il punto di partenza dell'ipotesi in base a ciò che è al risultato!
Per esempio, Gohan potrebbe andare in croce per colpa di Cell, risorgere, sconfiggere il male ed essere assunto in cielo come il figlio di Dio.
E quindi è meglio di Vegeta.
Cioè, se tu consideri dei confronti tra ipotesi, è un conto, ma se prendi l'ipotesi per confrontarla con ciò che è reale e non ipotetico, è un errorePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioeh già!^^ cmq sarebbe interessante aprire anche un topic sulle possibili fusioni in generale.. n17r0? ovviamente senza dimenticare Broku! XDThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
......chissà cosa avrebbe detto o fatto il maestro muten...Last edited by Sleepwalker; 07 March 2007, 23:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio......chissà cosa avrebbe detto o fatto il maestro muten...The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
io ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioio ho disegnato tenku ma nn so cm metterlo..prova a farlo te videl...ho disegnato anke tenpa o naping(ten e nappa) criku o grili(goku e crili) e mr trunks(satan e trunks).....ma nn so cm faccio a metterli nel computer.....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment