quando penso a db mi viene in mente quando ero alle elementarii e giokavo insieme ai miei compagni a db....io di solito facevo pan,se nn mi sbaglio ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: a cosa pensate
Collapse
X
-
Quando penso a DB mi viene in mente quando ero piccolo che guardavo su Italia le puntate, e mi piaceva, anche se non capivo niente della storia! xD
Comment
-
Quando penso a DB mi tornano in mente le nottati passate in bianco per leggere il manga.... e la mattina dopop mi addormentavo sempre sul banco.....Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioQuoto, anche io penso a tutti i personaggi, la storia, questo forum nel quale parlare insieme ad altra gente di Dragon Ball e altre cose, poi mi piace molto parlare di Dragon Ball con la mia migliore amica e durante le lezioni per non annoiarmi provo a fare qualche disegnino di Dragon Ball.
ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioanche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise
ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAllora accade a tutti anche io e la mia migliore amica eravamo vicine di banco invece dopo ci hanno divise.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioanche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise
ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioeh già... l'ingiustizia regna in tutte le scuolesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogià.. io mi sono fatta tutte le medie in primo banco con la mia migliore amica! quanti bigliettini e disegni ci hanno sequestrato... dobbiamo aver riempito gli archivi della scuola!
spero che il prossimo anno alle superiori sia diversosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioahuahuahuahua
spero che il prossimo anno alle superiori sia diversoDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioAllora siamo in molti ... x me è 1 ingiustizia ogniuno si dovrebbe scegliere i posti da solo!speriamo che alle superiori sia cosi!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionella mia classe sono l'unico a cui piace dragon ball e la cosa è deprimente
Comment
Comment