Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: a cosa pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    quando penso a db mi viene in mente quando ero alle elementarii e giokavo insieme ai miei compagni a db....io di solito facevo pan,se nn mi sbaglio ....
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #47
      Quando penso a DB mi viene in mente quando ero piccolo che guardavo su Italia le puntate, e mi piaceva, anche se non capivo niente della storia! xD
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #48
        Quando penso a DB mi tornano in mente le nottati passate in bianco per leggere il manga.... e la mattina dopop mi addormentavo sempre sul banco.....
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

        Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
          Quoto, anche io penso a tutti i personaggi, la storia, questo forum nel quale parlare insieme ad altra gente di Dragon Ball e altre cose, poi mi piace molto parlare di Dragon Ball con la mia migliore amica e durante le lezioni per non annoiarmi provo a fare qualche disegnino di Dragon Ball.
          anche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise

          ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
            anche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise

            ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!
            Allora accade a tutti anche io e la mia migliore amica eravamo vicine di banco invece dopo ci hanno divise.
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
              Allora accade a tutti anche io e la mia migliore amica eravamo vicine di banco invece dopo ci hanno divise.
              eh già... l'ingiustizia regna in tutte le scuole
              sigpic

              Comment


              • #52
                nella mia classe sono l'unico a cui piace dragon ball e la cosa è deprimente
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                  anche a me!! quando stavamo vicine di banco durante la lezione non facevamo altro che parlare di dragonball, poi ci hanno divise

                  ps: stupendo il tuo avatar *Lil 18*!
                  invece io sono vicino a una mia carissima amica ke è una fan sfegatata di gohan
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    eh già... l'ingiustizia regna in tutte le scuole
                    già.. io mi sono fatta tutte le medie in primo banco con la mia migliore amica! quanti bigliettini e disegni ci hanno sequestrato... dobbiamo aver riempito gli archivi della scuola!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      già.. io mi sono fatta tutte le medie in primo banco con la mia migliore amica! quanti bigliettini e disegni ci hanno sequestrato... dobbiamo aver riempito gli archivi della scuola!
                      ahuahuahuahua
                      spero che il prossimo anno alle superiori sia diverso
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                        ahuahuahuahua
                        spero che il prossimo anno alle superiori sia diverso
                        Anche io!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                        Comment


                        • #57
                          Allora siamo in molti ... x me è 1 ingiustizia ogniuno si dovrebbe scegliere i posti da solo!speriamo che alle superiori sia cosi!
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                            Allora siamo in molti ... x me è 1 ingiustizia ogniuno si dovrebbe scegliere i posti da solo!speriamo che alle superiori sia cosi!
                            Quoto!
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                            Comment


                            • #59
                              quuuuuuuuuotooooooooo
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                nella mia classe sono l'unico a cui piace dragon ball e la cosa è deprimente
                                nella mia invece nn sono l'unico ma sono l'unico che sa tutti i nomi giapponesi delle teknike e mi prendono per pazzo
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X