ma cosa gli fanno i mod?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball fa schifo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenui
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioMaster Ti Sto Aspettano Attachiamo Il "personaggio" FakeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioperchè? forse non sei in grado di darmela?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
La cosa bella di questi topic sono le occasioni per aumentare i post...ma sì, chissene!!! Piuniamo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenuisigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
ehi trunks sei un grande ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sto qua è più rompi c******e di palazzo attaccato alle palle............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............degli okki e nn soloThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggioè orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenui
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomica quello è un fake... un fake è ki si spaccia x un altro... questo invece è un cogl*one e si spaccia per tale... nn è quindi un fake
BECCATI QUESTA KAMEHAMEHA DA PARTE DI BOMSTER
Comment
-
è solo un lurido bastardo, non è degno nemmeno di pulirci le scarpe,
due cose mi chiedo:
perchè esiste?
e poi
che punizione gli daranno i mod abbastanza grande?
Comment
Comment