Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball fa schifo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma cosa gli fanno i mod?

Comment

Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggio
      è orrendo ma che schifezza i personaggi sono ingenui
      GRANDISSIMO FAKE DI MERDA TORNATENE DA QUELLA MERDA DI VICOLETTO DA DOVE VIENI...SI SAI QUELLO CON QUEL CASSONETTO SULLA DESTRA E UNA SERIE DI DROGATI SULLA SINISTRA..SI QUELLO! NON VENIRE A ROMPERE LE PALLE A GENTE GARBATA (modestia a parte ) QUANTO LO SONO IO! CAPISCI L'ITALIANO? (SEMPRE KE TU SIA ANDATO A SCUOLA...OVVIO!!) BHE' KE ALTRO...HELLCOME E VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
        Master Ti Sto Aspettano Attachiamo Il "personaggio" Fake
        mica quello è un fake... un fake è ki si spaccia x un altro... questo invece è un cogl*one e si spaccia per tale... nn è quindi un fake
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

perchè? forse non sei in grado di darmela?
          io so dartela e come.....nessuno ti vuole,questo è un forum di soli appassionati....tutti ci nutriamo di questa passione e proprio tu nn sei altro ke un nostro lurido escremento!!!!sarai uno di quei falliti nati solo per rompere gli zebedei e compensi le tue carenze affettive cn queste cose banali e inconsiderevoli per noi...........amici miei del forunm sostenetemi facciamogli vedere ke succede a ki ci sfida!!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

cosa gli faranno i mod?

Comment

ora nn avrai piu speranza so caxxi tuoiiii
              sigpic
              bomster is the union against fake

Comment

Bla bla bla... Dai voglio stare in prima fila! VOGLIO IL BIIIIIIIIIS
                sigpic

Comment

va squalificato

Comment

La cosa bella di questi topic sono le occasioni per aumentare i post...ma sì, chissene!!! Piuniamo!!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ammira il tuo autoritratto e lo sarai per sempre
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

e tu 6 1 pirla .volevo chiederti 1 cs ,ma i tuoi 2 neuroni ci sn arrivati da soli a qusta conclusione o si sono dovuti fondere?????????????????????
                        sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

ehi trunks sei un grande ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          sto qua è più rompi c******e di palazzo attaccato alle palle............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............degli okki e nn solo
                          The power is nothing without control :ssj:

Comment

Non meriti nemmeno l'attenzione che dedico alla tavola del cesso ogni mattino. Ci siamo capiti. Comunque se tu, poveretto, devi iscriverti su un forum di dragonball per scrivere che dragonball fa schifo, caro mio vuol dire che tu c'hai proprio un cazzo da fare nella vita, e forse cerchi un po' d'attenzione qui dentro. Egocentrico o patetico? Boh...
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              mica quello è un fake... un fake è ki si spaccia x un altro... questo invece è un cogl*one e si spaccia per tale... nn è quindi un fake
                              un fake e anche uno che dice cazzate

BECCATI QUESTA KAMEHAMEHA DA PARTE DI BOMSTER

Comment

è solo un lurido bastardo, non è degno nemmeno di pulirci le scarpe,
                                due cose mi chiedo:
                                perchè esiste?
                                e poi
                                che punizione gli daranno i mod abbastanza grande?
                                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                                Gara di dialoghi
                                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Working...
                                X