ma è possibile che GT abbia copiato tutto, ma proprio TUTTO? mi spiego... io soleto guardare le puntate di db col mio computer ed ieri avevo finito con la saga di bu ed ho incominciato con gt... sono arrivato al 9 palloso episodio e mi sn reso conto che la toei non ha proprio originalità!!! nell'episodio 9, tanto per farvi un esempio, quando i tre deficenti (non sto parlando del trio goku, trunks e pan , ma di quelli vestiti in rosso con la faccia blu) portano la sfera del drago al loro padrone, questi dice loro una frase già sentita:
<< Siete stati bravi. Vorrei premiarvi ma vi siete fatti sfuggire una sfera proprio nel luogo in cui l'avete presa (....) >>
...
inoltre i tre deficenti (stavolta parlo di goku,trunks e pan ) vanno su un pianeta con dei vermi... cosa vi ricorda?
<< Siete stati bravi. Vorrei premiarvi ma vi siete fatti sfuggire una sfera proprio nel luogo in cui l'avete presa (....) >>
...
inoltre i tre deficenti (stavolta parlo di goku,trunks e pan ) vanno su un pianeta con dei vermi... cosa vi ricorda?
Comment