Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si sembra pikuhan col naso...^^

cmq nn c'è un termine preciso per esprimere il ribrezzo che mi da il GT^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Non credo sia umanamente possibblile scoprire tutti gli errori e scopiazzature del Gt !!!

Comment

anch'io ho provato a trovare una scopiazzatura x lezik.... ma sinceramente il confronto con piakuhan mi sembra sbagliato...guardate bn...:

_
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ora che ci penso, dol takki assomiglia anke vagamente al mitico rayman della ubisoft^^

_

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ora che ci penso, dol takki assomiglia anke vagamente al mitico rayman della ubisoft^^

_

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

beh, la somiglianza c'&#232;, specie x quei ridicoli capelli pisciati

EDIT: sto vedendo sempre la Gran Troiata, ma un dubbio mi invade la mente... come fanno gli alieni a conoscere delle sfere del drago se si sono sparse nello spazio sl x via eccezionale? o.o
              Last edited by lele_ct; 11 March 2007, 11:11.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                beh, la somiglianza c'è, specie x quei ridicoli capelli pisciati

EDIT: sto vedendo sempre la Gran Troiata, ma un dubbio mi invade la mente... come fanno gli alieni a conoscere delle sfere del drago se si sono sparse nello spazio sl x via eccezionale? o.o
                Di male in peggio!!!!!!!
                Il gt è stato colpito da......
                Spoiler:
                un vairus!!!!
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

inibite a qlli della toei
                  sigpic

Comment

si...
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

SCOPIAZZATURA NEWS!!!

quando il trio dei cretini va sul pianeta di origine di Gill, Goku prende una mela e dopo aver capito che era dura come il cemento la lancia a terra e provoca una gigantesca fossa. dopodich&#232; Trunks cerca di pigliarla ma tentenna perch&#232; &#232; troppo pesante. Cosa vi ricorda?

Spoiler:
                      Sembrano i frutti del pianeta del Re Kaioh del nord...

evviva l'originalit&#224;!

EDIT: SCOPIAZZATURA NEWS #2 (della giornata, ovvio )....

le machine mutant del commando Sigma si smaterializzano nello stesso modo di janemba!!!
                      Last edited by lele_ct; 11 March 2007, 11:43.
                      sigpic

Comment

no.. secondo me lezik &#232; uno dei pochi personaggi originali del gt, per quanto riguarda l'aspetto fisico...poi come tipologia di combattimento &#232; un misto tra gli scagnozzi di garlic e darbula..
                        sigpic

Comment

ma guardate anche come si articola la trama dal gt:
                          1. ricerca delle sfere, nessun nemico particolarmente forte, goku fa sempre la figura del bambino prodigio, trio composto da un ragazzo, un bambino e una ragazzina. (descrizione che va a pennello per la prima serie, non vi pare?)
                          2. nemico che ha a che fare con il passato di goku, alieno, goku per la prima volta si trova in grande difficolt&#224; e si trasforma (serie dei saiyan, namecc)
                          3. pericolo che parte dalla terra, minaccia dalla tecnologia, i guerrieri devono competere con dei cyborg che hanno dei grossi vantaggi, la trasformazione raggiunta nella serie precedente che pareva insuperabile si rivela completamente inutile. (cyborgs, cell)
                          4. nemico che ha a che fare con la magia (sfere-majin bu), l'unica soluzione &#232; la fusion, la fusion non si rivela decisiva, goku e vegeta combattono in squadra contro il nemico, una genikidama con le energie di tutti gli esseri conosciuti durante la vita di goku &#232; l'unica speranza, goku allo stadio normale sconfigge il nemico, goku non muore ma se ne va con qualcuno legato in qualche modo al nemico che ha appena sconfitto, anzi in pratica &#232; la sua controparte buona. (saga di majin bu)

................................... -.- ragazzi, &#232; il riassunto del manga condito da centinaia di errori!
                          Last edited by *Videl90*; 11 March 2007, 12:15.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

eh s&#236;, cm nn darti ragione giulia
                            sigpic

Comment

insomma...capitan kikken assomiglia + ke altro a rikoom....io don kir l'ho paragonato a satan, + ke altro x i suoi atteggiamenti...
                              sigpic

Comment

ma quel demente con i capelli rosa ha i potara?
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X