mi sa ke in qst topic metterò tutte le scopiazzature che troverò durante il mio pietoso viaggio nel mondo del GT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma è possibile??
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ehehe, mi sa ke a lavoro finito farò anke un amv a riguardo...
p.s. avete foto di luud e/o di leon? mi servirebbero^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi, chi vi sembra qst qua?
Spoiler:
e qst?
Spoiler:
Infine la Toei non poteva non copiare il personaggio del dr.gero () con il dr.miu:
madò ke fantasiaLast edited by lele_ct; 10 March 2007, 22:35.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
modestamente GT=Gran Troiata... ma qui voglio scovare tutte le cavolate (x nn essere maleducato) di qst orribile serie commerciale...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qst immagine si commenta da sola:
Spoiler:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oddio nn pensavo ke il GT avesse ricopiato così tnt!!!O.o sapevo ke era una troiata ma nn pensavo fino a qst punto!!!O.o bravo lele continua vojo proprio vedere quante scopiazzature ce stanno!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
eheh, nn ti preoccupare, ho ancora mooooolto lavoro... ma ciò ke mi ha sorpreso di + di tt sono i due dottori...I D E N T I C I! o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeheh, nn ti preoccupare, ho ancora mooooolto lavoro... ma ciò ke mi ha sorpreso di + di tt sono i due dottori...I D E N T I C I! o.osigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeheh, nn ti preoccupare, ho ancora mooooolto lavoro... ma ciò ke mi ha sorpreso di + di tt sono i due dottori...I D E N T I C I! o.o
Comment
-
e nn sai quante altre ce ne sn...cmq per oggi può benissimo bastare
EDIT: ma poi volevo farvi riflettere su un'altra cosa: come mai il trio dei cretini trova difficoltà nel pianeta dei giganti, quando nel loro pianeta ce stanno i dinosauri?
misteri di GT...Last edited by lele_ct; 11 March 2007, 00:26.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe nn sai quante altre ce ne sn...cmq per oggi può benissimo bastare
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil trio dei cretini
Comunque buona l'idea, così molti nuovi utenti (ma anche non) si fanno finalmente un'idea di cosa è db e cosa no...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
si, ma continuerò ad insultare quel trio fino alla morte
cmq mi fa piacere che vi piaccia qst idea^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment