Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma è possibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosi la puntata in "trunks si sposa"
Comment
-
no, sta dicendo giusto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
anch'io, purtroppo l'ho vista da poco quella puntata T_TLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ennesima scopiazzatura:
FRATELLI PARA PARA = SQUADRA GINEWLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
il Gt non l'ho seguito quindi no so un gran ché, ma da quando sto capendo e tutta una copia delle altre saghe, se cosi fosse,Akira Toriyama ha fatto bene ad andarsene,perche il GT è l'esempio che db dovesse finire alla z, perche non poteva dare altro e lui quasto l'ho aveva capito.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
no, guarda, di essere una terza saga ci poteva benissimo stare, lo z finisce in una maniera piuttosto strana, vengono su un milione di domande su cosa sarebbe successo dopo, però il Gt è stato fatto troppo, ma troppo male...ah, se il tory avesse voluto continuarlo di mano sua...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, guarda, di essere una terza saga ci poteva benissimo stare, lo z finisce in una maniera piuttosto strana, vengono su un milione di domande su cosa sarebbe successo dopo, però il Gt è stato fatto troppo, ma troppo male...ah, se il tory avesse voluto continuarlo di mano sua...
Comment
-
altra scopiazzatura
LUUD
come aspetto fisico (grassone e altissimo) : JANEMBA GRASSO (ma anche majin bu)
come poteri (trasforma le persone in bambole) : MAJIN BU
come storia (viene risvegliato assorbendo l'energia delle bambole) : MAJIN BU
_
LEON (l'animale di Mochi Mochi)
come aspetto fisico assomiglia vagamente a super13...
_Last edited by lele_ct; 10 March 2007, 22:22.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioaltra scopiazzatura
LUUD
come aspetto fisico (grassone e altissimo) : JANEMBA GRASSO (ma anche majin bu)
come poteri (trasforma le persone in bambole) : MAJIN BU
come storia (viene risvegliato assorbendo l'energia delle bambole) : MAJIN BU
Comment
-
quello era Gale, uno scagnozzo di Don Kir (ke a sua volta è identico a Mr.Satan)
_
_Last edited by lele_ct; 10 March 2007, 21:31.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquello era Gale, uno scagnozzo di Don Kir (ke a sua volta è identico a Mr.Satan)
Comment
Comment