Originariamente Scritto da vssj4_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioin ke senso fermati?
Comment
-
Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggioapparte potrei (forse)io fare la copertina....
Comment
-
Potrei partecipare anchio. Il mio contributo lo potri dare in:
-fan zone;
-personaggi;(più che altro delineare il carattere di alcuni di essi);
-teorie;
Io penso di essere più preparato in queste, poi non so fai tu."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioqnd ne vuoi fare 2?ok t metto anke insieme a vegeth.x leleoi le posi qua o me le mandi in privato.in pratica voi m mandate il materiale c penserò io sul mio pc a mettere tutto insieme.servirebbe anke qualcuno ke faccia una bella copertina x la guida e x tutti i capitoli(la può disegnare o farla anke a photoshop).
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
x i livelli xkè nn usiamo quelli OTTIMI di final goku? sempre ke lui sia d'accordo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+livelliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment