Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
    fermati ludo io e vegeth lo faciamo insieme (a scuola ) poi ci penso io a cercarti altri iscritti convinco le persone in un attimo
    in ke senso fermati?

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      in ke senso fermati?
      voleva dirti di aspettare..

Comment

apparte potrei (forse)io fare la copertina....
        vegeth è l'unico che mi capisce purtroppo.........

Comment

Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
          apparte potrei (forse)io fare la copertina....
          mimy se a ludo va bene la facciamo io e te.... sappiamo fare belle scritte e cose varie!!

Comment

ok se mai provo ankio a fare qualcosa con paint.

Comment

si ci sto la faciamo domani a scuola

Comment

se posso iscrivermi mi iscrivo e se posso sarei interessato nel campo dei livelli energetici, se sn cn qualcuno meglio ancora!
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

ci sn pure io!!!
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Potrei partecipare anchio. Il mio contributo lo potri dare in:

-fan zone;
                    -personaggi;(più che altro delineare il carattere di alcuni di essi);
                    -teorie;

Io penso di essere più preparato in queste, poi non so fai tu.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      qnd ne vuoi fare 2?ok t metto anke insieme a vegeth.x leleoi le posi qua o me le mandi in privato.in pratica voi m mandate il materiale c penserò io sul mio pc a mettere tutto insieme.servirebbe anke qualcuno ke faccia una bella copertina x la guida e x tutti i capitoli(la può disegnare o farla anke a photoshop).
                      se ho tempo ci provo io... ma come la dobbiamo chiamare?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

io nei livelli xkè li sto facendo x conto mio in modo dettagliato, nn cm quelli d dba ke sono catastrofici!
                        sigpic

Comment

io potrei essere utile nella ricerca di immagini,nella storia di db e nei caratteri dei personaggi
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

x i livelli xkè nn usiamo quelli OTTIMI di final goku? sempre ke lui sia d'accordo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+livelli
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

già, io anke, mi sn dimenticato d dirlo, nei livelli sayan, e ank' io nelle immagini
                              sigpic

Comment

visto sono ottimi quelli di final goku quindi che facciamo io e vegeth?????????????????
                                e ludo che deve scegliere cio che facciamo quindi nn facciamo pasticci

Comment

Working...
                                X