Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

xò io nn ho ancora capito bene cosa dobbiamo fare...in pratica dovremmo fare una specie di libro però interamente fatto al computer, non è così?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

se vuoi dalla prox settimana posso aiutarti ...nella categoria dei personaggi magari i terrestri ok????? xo da domenica prox
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

io nei livelli di final goku, nn c trovo niente d speciale, io i miei livelli ad es: sn freezer 3 trasf.
        870000, sn diversi da quelli d final goku!
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
          io nei livelli di final goku, nn c trovo niente d speciale, io i miei livelli ad es: sn freezer 3 trasf.
          870000, sn diversi da quelli d final goku!
          si, ma quelli di final goku sono i + accettati in italia
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ah, allora è meglio ke mi inkino!!!!
            sigpic

Comment

allora avete ragione x i livelli tolgo gli addetti ta quelli d final goku vanno benissimo.poi ade iscrivo anke gianluca,gigi 90 e shen long.

x lele:il titolo è da scegliere ma io nn fare niente d complicato,scriviamo semplicemnte qualcosa tipo"La guida più completa di dragonball z"o"Dbz fan guide"o qualcosaltro d simile.poi si in pratica è da fare un libro su pc.

Comment

ma dove vorresti metterla poi sta guida?
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  allora avete ragione x i livelli tolgo gli addetti ta quelli d final goku vanno benissimo.poi ade iscrivo anke gianluca,gigi 90 e shen long.

x lele:il titolo è da scegliere ma io nn fare niente d complicato,scriviamo semplicemnte qualcosa tipo"La guida più completa di dragonball z"o"Dbz fan guide"o qualcosaltro d simile.poi si in pratica è da fare un libro su pc.
                  ma le pagine le fai al word? stavo pensando di fare tutte le pagg col photoshop, ma ho bisogno di moooolto aiuto
                  sigpic

Comment

Fate una presentazione con Power Point...Secondo me è meglio...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

tutte a photoshop?!?!lla vedo molto dura...in quel caso xò io nn potrei fare niente visto ke nn ho photoshop e nn sn neanke molto pratico dei programmi d modifica.secondo me inizialmente sarebbe meglio farlo con word però se c riesci x me è ok.

x gigi:questa guida la mettiamo poi su un sito web creato apposta e inoltre ,aggiungo io, nn sarebbe neanke brutto inviarla a dba ke la potrebbe mettere nella sezione guide.

Comment

billie vuoi partecipare?

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                          Fate una presentazione con Power Point...Secondo me è meglio...
                          anch'io ci avevo pensato, ma sarebbe difficile diffonderla nel web..
                          sigpic

Comment

io inizierei cn word x i livelli
                            sigpic

Comment

cn photoshop verrebbe 1 lavoro assurdo
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

eh m sa anke a me...però se qualc1 vuole accolarsi un lavoro simile x me va bene.

Comment

Working...
                                X