xò io nn ho ancora capito bene cosa dobbiamo fare...in pratica dovremmo fare una specie di libro però interamente fatto al computer, non è così?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
se vuoi dalla prox settimana posso aiutarti ...nella categoria dei personaggi magari i terrestri ok????? xo da domenica prox
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioio nei livelli di final goku, nn c trovo niente d speciale, io i miei livelli ad es: sn freezer 3 trasf.
870000, sn diversi da quelli d final goku!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora avete ragione x i livelli tolgo gli addetti ta quelli d final goku vanno benissimo.poi ade iscrivo anke gianluca,gigi 90 e shen long.
x lele:il titolo è da scegliere ma io nn fare niente d complicato,scriviamo semplicemnte qualcosa tipo"La guida più completa di dragonball z"o"Dbz fan guide"o qualcosaltro d simile.poi si in pratica è da fare un libro su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioallora avete ragione x i livelli tolgo gli addetti ta quelli d final goku vanno benissimo.poi ade iscrivo anke gianluca,gigi 90 e shen long.
x lele:il titolo è da scegliere ma io nn fare niente d complicato,scriviamo semplicemnte qualcosa tipo"La guida più completa di dragonball z"o"Dbz fan guide"o qualcosaltro d simile.poi si in pratica è da fare un libro su pc.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Fate una presentazione con Power Point...Secondo me è meglio...
Comment
-
tutte a photoshop?!?!lla vedo molto dura...in quel caso xò io nn potrei fare niente visto ke nn ho photoshop e nn sn neanke molto pratico dei programmi d modifica.secondo me inizialmente sarebbe meglio farlo con word però se c riesci x me è ok.
x gigi:questa guida la mettiamo poi su un sito web creato apposta e inoltre ,aggiungo io, nn sarebbe neanke brutto inviarla a dba ke la potrebbe mettere nella sezione guide.
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioFate una presentazione con Power Point...Secondo me è meglio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment